L’ultimo rapporto del Gruppo IMARC, intitolato “ Mercato dei prodotti per la cura maschile dell’Asia Pacifico :  tendenze del settore, quota, dimensioni, crescita, opportunità e previsioni 2024-2032 ”, offre un’analisi completa del settore, che comprende approfondimenti sul mercato. Il rapporto include anche un’analisi regionale e della concorrenza e i progressi contemporanei nel mercato.

La dimensione del mercato dei prodotti per la cura maschile nell’Asia del Pacifico ha raggiunto i 14,1 miliardi di dollari nel 2023. Guardando al futuro, il Gruppo IMARC prevede che il mercato raggiunga i 23,2 miliardi di dollari entro il 2032, mostrando un tasso di crescita (CAGR) del 5,5% nel periodo 2024-2032.

Panoramica del mercato Prodotti per l’igiene maschile nell’Asia Pacifico:

I prodotti per la cura della persona maschile comprendono una vasta gamma di articoli per la cura personale specificatamente progettati per gli uomini per migliorarne l’aspetto, l’igiene e la routine generale di cura della persona. Tradizionalmente, i prodotti per la cura della persona maschile includevano articoli di base come crema da barba, dopobarba e deodorante. Con il cambiamento delle norme sociali e una crescente attenzione alla cura di sé e al benessere, il mercato dei prodotti per la cura della persona maschile si è ampliato in modo significativo fino a includere una gamma diversificata di offerte in grado di soddisfare varie esigenze e preferenze. Questi prodotti sono progettati per fornire un’esperienza di rasatura fluida e confortevole riducendo al minimo irritazioni e peli incarniti. Questi possono includere detergenti per il viso, creme idratanti, esfolianti e trattamenti antietà formulati per affrontare problemi come acne, secchezza e danni del sole.

Richiedi di ottenere il rapporto di esempio:  https://www.imarcgroup.com/asia-pacific-male-grooming-products-market/requestsample

Tendenze del mercato dei prodotti per la cura maschile nell’Asia del Pacifico:

Il cambiamento delle norme sociali e la crescente percezione della mascolinità stanno guidando il mercato nell’Asia del Pacifico. Man mano che la cura della persona diventa sempre più normalizzata e integrata nella routine quotidiana, la domanda di prodotti specifici per la cura della pelle, dei capelli e per la cura dei capelli è in aumento. Inoltre, l’influenza dei social media, dei testimonial delle celebrità e delle tendenze della cura della persona provenienti dai paesi occidentali ha svolto un ruolo significativo nel modellare le preferenze dei consumatori e nel stimolare la domanda di prodotti per la cura della persona maschile nella regione dell’Asia del Pacifico.

Gli uomini sono sempre più esposti alle tendenze di toelettatura e ai consigli sui prodotti attraverso le piattaforme di social media, portando a una maggiore consapevolezza e sperimentazione con diversi prodotti per la toelettatura. Inoltre, la crescente disponibilità e accessibilità dei prodotti per la cura maschile attraverso canali online e negozi fisici hanno contribuito alla crescita del mercato.

Esplora il rapporto completo con grafici, sommario ed elenco delle cifre:  https://www.imarcgroup.com/asia-pacific-male-grooming-products-market

Segmentazione chiave del mercato:

Suddivisione per prodotto:

  • Articoli da toeletta maschili
  • Prodotti elettrici
  • Lozioni dopobarba
  • Altri

Suddivisione per fascia di prezzo:

  • Prodotti di massa
  • Prodotti premium

Suddivisione per canale di distribuzione:

  • Supermercati e Ipermercati
  • Negozi di farmacie
  • Negozi on-line
  • Altri

Suddivisione per Paese:

  • Cina
  • Giappone
  • India
  • Corea del Sud
  • Australia
  • Indonesia
  • Altri

Panorama competitivo:

È stato inoltre esaminato il panorama competitivo del settore insieme ai profili dei principali attori.

Punti salienti del Rapporto:

  • Andamento del mercato (2017-2022)
  • Prospettive di mercato (2023-2028)
  • Impatto del COVID-19 sul mercato
  • Analisi delle cinque forze di Porter
  • Raccomandazioni strategiche
  • Tendenze di mercato storiche, attuali e future
  • Driver di mercato e fattori di successo
  • Analisi SWOT
  • Struttura del mercato
  • Analisi della catena del valore
  • Mappatura completa del panorama competitivo

Nota: se hai bisogno di informazioni specifiche che non rientrano attualmente nell’ambito del report, possiamo fornirtele come parte della personalizzazione.

Leggi anche:

Chi siamo

Il Gruppo IMARC è una società leader nelle ricerche di mercato che offre strategie di gestione e ricerche di mercato in tutto il mondo. Collaboriamo con clienti in tutti i settori e in tutte le regioni per identificare le opportunità di maggior valore, affrontare le sfide più critiche e trasformare le loro attività.

I prodotti informativi di IMARC includono importanti sviluppi di mercato, scientifici, economici e tecnologici per i leader aziendali nelle organizzazioni farmaceutiche, industriali e ad alta tecnologia. Le previsioni di mercato e le analisi di settore per biotecnologia, materiali avanzati, prodotti farmaceutici, alimenti e bevande, viaggi e turismo, nanotecnologie e nuovi metodi di lavorazione sono al vertice delle competenze dell’azienda.

Contattaci:

Gruppo IMARC

134 N 4th St. Brooklyn, New York 11249, Stati Uniti

E-mail: [email protected]

Numero di telefono: (D) +91 120 433 0800

Stati Uniti: +1-631-791-1145 | Regno Unito: +44-753-713-2163