Il mercato dei polimeri elettroattivi è segmentato in base al tipo, all’applicazione e alla regione. La base del tipo è segmentata in plastica conduttiva, polimero intrinsecamente conduttivo e polimero intrinsecamente dissipativo. I polimeri intrinsecamente conduttivi includono materiali come politiofeni , polianiline , polipirroli e poliacetileni . In base all’applicazione copre protezione ESD, schermatura EMI, attuatori, condensatori, batterie e sensori.
il mercato dei polimeri elettroattivi supererà i 6,5 miliardi di dollari entro il 2024 con un CAGR dell’8% nel periodo di previsione indicato.
Sfoglia il rapporto completo: https://www.marketresearchengine.com/electroactive-polymer-market
Il rapporto copre prospettive competitive dettagliate tra cui la quota di mercato e i profili aziendali dei principali partecipanti che operano nel mercato globale. I principali attori profilati nel rapporto includono PolyOne Corporation, Premix Oy , Heraeus Deutschland GmbH & Co. KG, PolyDrop , LLC, The Lubrizol Corporation, Cabot Corporation, BASF SE, Celanese Corporation e Ion Phase. Il profilo aziendale include assegnazioni come riepilogo aziendale, riepilogo finanziario, strategia e pianificazione aziendale, analisi SWOT e sviluppi attuali.
Lo scopo del rapporto include uno studio dettagliato del mercato dei polimeri elettroattivi con le ragioni addotte per le variazioni nella crescita del settore in alcune regioni.
elettroattivi , o EAP, sono polimeri che mostrano una modifica nelle dimensioni o nella forma una volta stimolati da un campo elettrico. Le applicazioni più comuni di questo tipo di tessuto sono in attuatori e sensori. Una proprietà caratteristica tipica di un EAP è che subiranno una quantità di deformazione pur sostenendo grandi forze.
Il mercato dei polimeri elettroattivi è stato segmentato come di seguito:
Il mercato dei polimeri elettroattivi è segmentato in base al tipo, al tipo di applicazione e all’analisi regionale. Per tipo questo mercato è segmentato sulla base di polimeri intrinsecamente conduttivi (ICP) e polimeri intrinsecamente dissipativi (IDP). I polimeri intrinsecamente conduttivi (ICP) sono suddivisi in politiofeni , polianiline , poliacetileni , polifenilene Vinileni (PPV), Polifluoreni , Polifenilene Solfuri , polinaftaleni e altri. I polimeri intrinsecamente dissipativi (IDP) sono suddivisi in plastica conduttiva , composti ESD/EMI, additivi antistatici, fibre di carbonio/metallo , nanotubi di carbonio e altri.
Per tipo di applicazione è segmentato sulla base di protezione da scariche elettrostatiche (ESD), schermatura da interferenze elettromagnetiche (EMI), attuatori, condensatori, batterie, sensori e altro. Per area geografica L’analisi è segmentata sulla base di Nord America, Europa, Asia-Pacifico e Resto del mondo.
I principali fattori trainanti del mercato dei polimeri elettroattivi sono i seguenti:
- Basso valore dei materiali, sintesi semplice, leggerezza e morbidezza
- Mercato dei buoni materiali in crescita
- Crescente domanda dal mercato delle scienze fisiche sensibili
I principali fattori di contenimento del mercato dei polimeri elettroattivi sono i seguenti:
- Impatto ambientale
Questo rapporto fornisce:
1) Una panoramica del mercato globale del mercato dei polimeri elettroattivi e delle tecnologie correlate.
2) Analisi delle tendenze del mercato globale, con dati del 2015, stime per il 2016 e 2017 e proiezioni dei tassi di crescita annuale composti (CAGR) fino al 2024.
3) Identificazione di nuove opportunità di mercato e piani promozionali mirati per il mercato dei polimeri elettroattivi
4) Discussione su ricerca e sviluppo e domanda di nuovi prodotti e nuove applicazioni.
5) Profili aziendali completi dei principali attori del settore.
Richiedi un rapporto di esempio da qui : https://www.marketresearchengine.com/electroactive-polymer-market
Sommario
- Introduzione
- Metodologia della ricerca
2.1 Dati di ricerca
2.1.1 Dati secondari 2.1.1.1 Fonti secondarie 2.1.2 Dati primari 2.1.2.1 Fonti primarie 2.1.2.2 Approfondimenti chiave del settore 2.2 Stima delle dimensioni del mercato 2.2.1 Approccio bottom-up 2.2.2 Approccio top-down 2.3 Ripartizione del mercato e triangolazione dei dati 2.4 Stima della quota di mercato 2.5 Presupposti e limitazioni della ricerca
- Riepilogo rapporto
- Panoramica del mercato
- Tendenze del settore
- Approfondimenti premium
6.1 Analisi di mercato Polimero elettroattivo , per tipo
6.2 Analisi di mercato Polimero
elettroattivo , per applicazione 6.3 Analisi di mercato Polimero elettroattivo , per regione
- Analisi di mercato dei polimeri elettroattivi , per tipo
- Analisi di mercato dei polimeri elettroattivi , per applicazione
- Analisi di mercato dei polimeri elettroattivi , per regione
- Panoramica competitiva
- Profili aziendali
11.1 PolyOne Corporation 11.2 Premix Oy
11.3 Heraeus Deutschland GmbH & Co. KG
11.4 PolyDrop , LLC
11.5 The Lubrizol Corporation
11.6 Cabot Corporation 11.7 BASF SE 11.8 Celanese Corporation
Contatto con i media
Nome dell’azienda: motore di ricerche di mercato
Persona di contatto: John Bay
E-mail: [email protected]
Telefono: +1-855-984-1862
Paese: Stati Uniti
Sito web: https://www.marketresearchengine.com/