Il rispetto del traffico è una tendenza in aumento e cresce con la massiccia domanda nel mercato dei sensori del traffico. Questi servizi offrono sensori e sistemi di informazioni sul traffico per la classificazione dei veicoli, l’investigazione dei pozzi, l’altezza e l’identificazione dei veicoli 3D. Mentre l’assortimento di pedaggio elettronico è integrato con l’avanzata tecnologia RFID e GSM per l’identificazione dei segnali stradali e la misurazione della velocità dei veicoli.
Si prevede che il mercato globale dei sensori di traffico raggiungerà i 560 milioni di dollari entro il 2027, con un CAGR dell’8,5% nel periodo di previsione indicato.
Puoi sfogliare il rapporto completo qui: https://www.marketresearchengine.com/traffic-sensor-market
Il rapporto copre prospettive competitive dettagliate, comprese le quote di mercato e i profili aziendali dei principali partecipanti che operano nel mercato globale. I principali attori descritti nel rapporto includono Raytheon Company (Stati Uniti), Sensys Networks, Inc. (Stati Uniti), FLIR Systems, Inc. (Stati Uniti), TE Connectivity Ltd. (Svizzera), KistlerGroup (Svizzera). Il profilo aziendale include compiti quali riepilogo aziendale, riepilogo finanziario, strategia e pianificazione aziendale, analisi SWOT e sviluppi attuali.
Il mercato globale dei sensori di traffico è segmentato in base alla tecnologia, al tipo di sensore, all’applicazione e alla regione. In base alla segmentazione del tipo di tecnologia copre RFID, 3D/2D, GSM e altri. Basato sulla tecnologia, copre sensori LiDAR, sensori radar, sensori magnetici, sensori piezoelettrici, sensori di immagine e altri. In base al tipo di applicazione copre i sistemi di misurazione laser, il sistema di riscossione elettronica del pedaggio, il sistema di rilevamento dei punti caldi, il sistema di sensori per gallerie stradali e altri. Il mercato globale dei sensori di traffico sulla segmentazione geografica copre varie regioni come Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa. Ogni mercato geografico è ulteriormente segmentato per fornire entrate di mercato per paesi selezionati come Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Germania, Cina, Giappone, India, Brasile e paesi del GCC.
Lo scopo del rapporto include uno studio dettagliato del mercato globale dei sensori di traffico con le ragioni addotte per le variazioni nella crescita del settore in alcune regioni.
Questo rapporto fornisce:
1) Una panoramica del mercato globale del mercato globale dei sensori di traffico e delle tecnologie correlate. 2) Analisi delle tendenze del mercato globale, con dati del 2015, stime per il 2016 e 2017 e proiezioni dei tassi di crescita annuale composti (CAGR) fino al 2024.
3) Identificazione di nuove opportunità di mercato e piani promozionali mirati per il mercato globale dei sensori di traffico.
4) Discussione su ricerca e sviluppo e sulla domanda di nuovi prodotti e nuove applicazioni.
5) Profili aziendali completi dei principali attori del settore.
Il mercato globale dei sensori di traffico è stato segmentato come di seguito:
Il mercato globale dei sensori di traffico è segmentato in base al tipo di applicazione, al tipo di tecnologia, al tipo di sensore e all’analisi regionale. Per tipo di applicazione, questo mercato è segmentato sulla base di sistemi di misurazione laser, sistema di riscossione elettronica dei pedaggi, sistema di rilevamento hot spot, sistema di sensori per tunnel stradali e altri. Per tipo di tecnologia, questo mercato è segmentato sulla base di RFID, 3D/2D, GSM e altri.
Per tipo di sensore, questo mercato è segmentato sulla base di sensori LiDAR, sensori radar, sensori magnetici, sensori piezoelettrici, sensori di immagine e altri. Per analisi regionale, questo mercato è segmentato sulla base di Nord America, Europa, Asia-Pacifico e Resto del mondo.
I principali fattori trainanti del mercato globale dei sensori di traffico sono i seguenti:
- Crescente necessità di sistemi informativi in tempo reale
- Iniziative governative per modificare le infrastrutture di trasporto
- Aumento dell’urbanizzazione e della popolazione
I fattori restrittivi del mercato globale dei sensori di traffico sono i seguenti:
- Costo alto
Richiedi un report di esempio da qui: https://www.marketresearchengine.com/traffic-sensor-market
Sommario
- INTRODUZIONE
2 Metodologia della ricerca
3 Riepilogo esecutivo
4 approfondimenti premium
5 Panoramica del mercato
6 Mercato Dei Sensori Di Traffico, Per Tipo Di Sensore
7 Mercato Sensore Traffico, per applicazione
8 Analisi geografica
9 Panorama competitivo
10 profili aziendali
10.1 Introduzione
10.2 EFKON AG
10.3 KapschTrafficCom AG
10.4 TransCore
10.5 International Road Dynamics, Inc.
10.6 Gruppo Kistler
10.7 Flir Systems, Inc.
10.8 TE Connectivity Ltd.
10.9 SWARCO AG
10.10 ASA Q-Free
10.11 MALATO AG
10.12 Comunicazioni dell’asse AB
10.13 Compagnia Raytheon
10.14 Siemens AG
10.15 Principali innovatori e start-up
10.15.1 Sensys Network, Inc.
10.15.2 LeddarTechInc
10.15.3 Image Sensing Systems, Inc. (ISS)
10.15.4 AGD Sistemi Ltd.
10.15.5 JENOPTIK AG
10.15.6 Miovision Technologies Inc.
10.15.7 Diablo Controls Inc.
Contatto con i media
Nome dell’azienda: Motore di ricerche di mercato
Persona di contatto: John Bay
E-mail: [email protected]
Telefono: +1-855-984-1862
Nazione: Stati Uniti
Sito web: https://www.marketresearchengine.com/