Le sacche IV non in PVC sono sacche endovenose che non contengono cloruro di polivinile come materiale. Poiché il materiale in PVC può rilasciare sostanze chimiche pericolose a contatto con fluidi come il di-2-etil esilftalato (DEHP). Mentre i sacchetti non in PVC sono costituiti da materiali come polietilene, polipropilene, copoliestere etere ed etilene vinil acetato (EVA). Queste borse sono ampiamente utilizzate in diverse strutture sanitarie come ospedali, cliniche e servizi medici di emergenza. Si prevede che il mercato globale delle sacche per fleboclisi non in PVC crescerà nei prossimi anni, a causa di vari fattori come la crescente consapevolezza dei possibili rischi legati al PVC, l’aumento della domanda di dispositivi medici più sicuri e sostenibili e i progressi tecnologici che rendono materiali non in PVC più convenienti e più facili da produrre. D’altra parte, fattori come la scarsa consapevolezza dei vantaggi delle sacche per flebo non in PVC possono riqualificare la crescita del mercato. È probabile che il mercato delle borse per fleboclisi non in PVC cresca a un tasso CAGR del 6,4% entro il 2028.

 

Puoi sfogliare il rapporto completo @: https://www.marketresearchengine.com/non-pvc-IV-bags-market

 

Il mercato delle borse IV non in PVC è stato segmentato come di seguito:

 

In base al tipo di prodotto

Camera unica

Multicamera

 

In base al tipo di materiale

Sacca portaflebo in polipropilene

Sacca per flebo in polietilene

Altri

 

Basato sull’utente finale

Ospedali

Centri Chirurgici Ambulatoriali

Altri

 

In base alla regione

Nord America

Europa

Asia Pacifico

Resto del mondo

 

Come nel mercato per tipologia di prodotto è suddiviso in Monocamera e Multicamera. In cui, si prevede che il segmento monocamerale guiderà la crescita del mercato. L’utilizzo di sacche IV a camera singola è attualmente in aumento e si prevede che rimarrà in futuro poiché le sacche IV hanno avviato altri contenitori IV. L’avvento di materiali diversi dal PVC ha portato alla sostituzione dei contenitori in vetro con sacchetti di plastica per i vantaggi come il trasporto, la facilità di movimentazione e smaltimento. Anche le sacche di gocciolamento, i fluidi di irrigazione e l’acqua sterile sono soluzioni endovenose comunemente utilizzate. D’ora in poi, le borse a camera singola sono comunemente utilizzate e si prevede che il segmento cresca nel periodo stimato.

 

Il segmento del tipo di materiale è classificato in sacca IV in polipropilene, sacca IV in polietilene e altri. Dove, il segmento delle sacche IV in polipropilene sta dominando il mercato ed è probabile che rimanga dominante anche nel periodo di previsione del mercato delle sacche IV non in PVC. Ciò può essere attribuito al requisito di una maggiore sicurezza del paziente, una maggiore sostenibilità ambientale, la fornitura di migliori risultati clinici, l’efficacia in termini di costi e la pressione normativa.

 

Per quanto riguarda gli utenti finali, il mercato è segmentato come ospedali, centri chirurgici ambulatoriali e altri. È probabile che il segmento degli utenti finali ospedalieri detenga la quota maggiore nella crescita del mercato. Ciò è dovuto all’aumento delle preoccupazioni relative alla sicurezza e all’impatto ambientale del PVC.

 

Il mercato geografico è suddiviso in Nord America, Europa, Asia Pacifico e Resto del Mondo. Come la regione del Nord America Negli Stati Uniti, normative rigorose volte a migliorare la sicurezza del paziente che hanno aumentato la domanda di contenitori IV non in PVC, che offrono cure ai pazienti senza rischiare danni. Inoltre, la domanda di sacche per fleboclisi è aumentata notevolmente poiché la prevalenza del cancro allo stomaco è aumentata negli ultimi anni negli Stati Uniti.

 

Il mercato globale è guidato in modo significativo dalla crescente incidenza di infezioni acquisite in ospedale (HAI) tra la popolazione. Insieme al numero crescente di pazienti che richiedono antibiotici per via endovenosa nelle strutture sanitarie, ciò ha dato una spinta alla domanda di sacche IV non in PVC. Inoltre, la crescente adozione di sacche IV non in PVC a camera singola in fleboclisi e altre miscele grazie alla loro facilità di gestione, trasporto e smaltimento sta portando fortemente alle vendite del prodotto in tutto il mondo. Inoltre, il crescente numero di strutture point-of-care (POC) in tutto il mondo e la preferenza per le strutture di assistenza domiciliare, in particolare per la popolazione anziana, stanno influenzando favorevolmente la crescita del mercato globale.

 

Il rapporto sulle ricerche di mercato delle sacche per fleboclisi non in PVC presenta un’analisi e una panoramica dei principali concorrenti di mercato, tra cui JW Life Science, Shanghai Solve Care Co Ltd., ANGIPLAST PVT. LTD, B. Braun Melsungen AG, Baxter, PolyCine GmbH, Pfizer, Inc ( Hospira ), Fresenius Kabi AG, RENOLIT e Sealed Air.

 

D’ora in poi, l’inclinazione verso sacche per flebo non in PVC rappresenta una tendenza vitale nel settore sanitario, poiché riflette una crescente consapevolezza dell’esigenza di dare priorità alla sicurezza del paziente e alla sostenibilità ambientale nello sviluppo e nell’uso di dispositivi medici.

 

  • I fattori di impatto che stanno favorendo la domanda e le ultime tendenze in atto nel mercato sono forniti nella relazione.
  • Nello studio sono menzionate le previsioni di mercato delle borse IV non in PVC per il mercato globale suddiviso in segmenti come regione, substrati e applicazioni.
  • Questo studio presenta inoltre l’analisi del lancio di nuovi prodotti, fusioni e acquisizioni e ricerca e sviluppo dei principali concorrenti.
  • In questo rapporto viene anche chiarita la penetrazione del mercato delle borse IV non in PVC nelle quattro regioni geografiche.

 

Richiedi un rapporto di esempio da qui:  https://www.marketresearchengine.com/non-pvc-IV-bags-market

 

Sommario

 

Contatto con i media

Nome dell’azienda : motore di ricerche di mercato

Persona di contatto : John Bay

E-mail: [email protected]

Telefono: +1-855-984-1862

Paese : Stati Uniti

Sito web : https://www.marketresearchengine.com/