Il mercato globale dei missili ipersonici è segmentato in base alla modalità di lancio, alla portata, alla propulsione, alla testata bellica, al sistema di guida e alla regione. In base alla segmentazione del tipo di modalità di lancio, copre i missili superficie-superficie, i missili terra-aria, i missili superficie (costa)-mare, i missili aria-aria, i missili aria-superficie, i missili mare-mare. Missili marittimi, missili mare-superficie (costa) e missili anticarro. In base alla segmentazione della portata copre il corto raggio (<300 km), il medio raggio (300-1000 km) e il lungo raggio ((>1000 km). In base alla segmentazione della propulsione copre la propulsione solida, la propulsione liquida, la propulsione ibrida, Ramjet, Scramjet e criogenico. Sulla base della segmentazione delle teste di guerra, copre convenzionale e strategico. Sulla base della segmentazione del sistema di guida, copre la guida filo, la guida comando, la guida comparativa del terreno, la guida terrestre, la guida inerziale, la guida Beam Rider, la guida laser e il riferimento RF e GPS. Globale Il mercato dei missili ipersonici sulla segmentazione geografica copre varie regioni come Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa. Ciascun mercato geografico è ulteriormente segmentato per fornire entrate di mercato per paesi selezionati come Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Germania, Cina, Giappone, India, Brasile e paesi del GCC.
Il rapporto copre prospettive competitive dettagliate, comprese le quote di mercato e i profili aziendali dei principali partecipanti che operano nel mercato globale. I principali attori descritti nel rapporto includono Boeing, Lockheed Martin, NPO Mashinostroyenia e Raytheon. Il profilo aziendale include compiti quali riepilogo aziendale, riepilogo finanziario, strategia e pianificazione aziendale, analisi SWOT e sviluppi attuali.
Si prevede che il mercato globale dei missili ipersonici crescerà a un CAGR del 2,2% nel periodo di previsione specificato.
Sfoglia il rapporto completo: https://www.marketresearchengine.com/hypersonic-missiles-market-report
Lo scopo del rapporto include uno studio dettagliato del mercato globale dei missili ipersonici con le ragioni addotte per le variazioni nella crescita del settore in alcune regioni.
Descrizione:
Un missile da crociera è un missile guidato utilizzato contro obiettivi terrestri che rimane nell’atmosfera e percorre la maggior parte della sua traiettoria di volo a velocità approssimativamente costante. I missili da crociera sono progettati per lanciare una grande testata su lunghe distanze con elevata precisione. I moderni missili da crociera sono in grado di viaggiare a velocità supersoniche o subsoniche elevate, sono in grado di navigare autonomamente e di volare su una traiettoria non balistica a una quota estremamente bassa.
Il mercato globale dei missili ipersonici è stato segmentato come di seguito:
Il mercato globale dei missili ipersonici è segmentato in base al tipo di portata, alla modalità di lancio, al tipo di propulsione, al tipo di testata, al tipo di sistema di guida e all’analisi geografica. Per Tipo di Autonomia, questo mercato è segmentato sulla base di Corto Raggio (<300 km), Medio Raggio (300-1000 km) e Lungo Raggio ((>1000 km).
Per tipo di modalità di lancio, questo mercato è segmentato sulla base di Missili superficie-superficie, Missili terra-aria, Missili superficie (costa)-mare, Missili aria-aria, Missili aria-superficie , Missili mare-mare, missili mare-superficie (costa) e missili anticarro. Per tipo di propulsione questo mercato è segmentato sulla base di propulsione solida, propulsione liquida, propulsione ibrida, Ramjet, Scramjet e criogenico. Per tipo di testata, questo mercato è segmentato sulla base di convenzionale e strategico. Per Tipo di sistema di guida , questo mercato è segmentato sulla base di Guida filo, Guida comando, Guida comparativa del terreno, Guida terrestre, Guida inerziale, Guida Beam Rider, Guida laser e Riferimento RF e GPS. Per analisi geografica questo mercato è segmentato sulla base di Nord America, Europa, Asia-Pacifico e resto del mondo.
Questo rapporto fornisce :
1) Una panoramica del mercato globale del mercato globale dei missili ipersonici e delle relative tecnologie. 2) Analisi delle tendenze del mercato globale, con dati dal 2020, stime per il 2021 e 2022 e proiezioni dei tassi di crescita annuale composti (CAGR) fino al 2028.3) Identificazione di nuove opportunità di mercato e piani promozionali mirati per il mercato globale dei missili ipersonici.
4) Discussione su ricerca e sviluppo e sulla domanda di nuovi prodotti e nuove applicazioni.
5) Profili aziendali completi dei principali attori del settore.
I principali fattori trainanti del mercato globale Missili ipersonici sono i seguenti:
- Cambiare la natura della guerra
- Aumento della spesa per la difesa delle economie emergenti
- Corsa agli armamenti
I principali fattori restrittivi del mercato globale dei missili ipersonici sono i seguenti:
- Elevata complessità e necessità di manutenzione periodica dei missili
- Norme rigorose relative all’uso dei missili
I principali fattori di opportunità del mercato globale dei missili ipersonici sono i seguenti:
- Sviluppo di missili alimentati a carburante ibrido
- Esportazioni di missili a corto raggio da parte di vari paesi
I principali fattori di sfida del mercato globale Missili ipersonici sono i seguenti:
- Problemi relativi all’integrazione di un missile
Motivi per acquistare questo rapporto:
1) Ottenere le informazioni più aggiornate disponibili su tutto il mercato globale dei missili ipersonici.
2) Identificare i segmenti di crescita e le opportunità nel settore.
3) Facilitare il processo decisionale sulla base di forti dati storici e previsioni del mercato globale dei missili ipersonici.
4) Valuta il portafoglio di raffinazione del tuo concorrente e la sua evoluzione.
Richiedi un rapporto di esempio da qui: https://www.marketresearchengine.com/hypersonic-missiles-market-report
Sommario:
- Introduzione
2. Riepilogo del rapporto - Panoramica del mercato
3.1 Introduzione
3.2 Fattori trainanti 3.2.1 Cambiamento della natura della guerra 3.2.2 Aumento della spesa per la difesa delle economie emergenti 3.2.3 Corsa agli armamenti 3.3 Restrizioni 3.3.1 Elevata complessità e necessità di manutenzione periodica dei missili 3.3.2 Norme rigorose relative all’uso dei missili 3.4 Opportunità 3.4.1 Sviluppo di missili a propulsione ibrida3.4.2 Esportazioni di missili a corto raggio da parte di vari paesi3.5 Sfide3.5.1 Problemi relativi all’integrazione di un missile
4. Analisi del mercato dei missili ipersonici, in base alla modalità di lancio
5. Analisi del mercato dei missili ipersonici, per portata
6. Analisi del mercato dei missili ipersonici, per propulsione
- Analisi del mercato dei missili ipersonici, a cura di Warhead
7.1 Convenzionale
7.2 Strategico
- Analisi del mercato dei missili ipersonici, in base al sistema di guida
8.1 Guida filo
8.2 Guida comandi 8.3 Guida confronto terreno 8.4 Guida terrestre 8.5 Guida inerziale 8.6 Guida Beam Rider
8.7 Guida laser
8.8 Riferimento RF e GPS
- Analisi del mercato dei missili ipersonici, per regione
9.1 Nord America
9.2 Europa9.3 Asia-Pacifico9.4 Resto del mondo
- Panoramica competitiva
10.1 Introduzione
10.2 Lancio di nuovi prodotti 10.3 Acquisizioni 10.4 Accordi, partnership e collaborazioni
10.5 Espansioni
- Profili aziendali
11.1 Lockheed Martin
11.2 MBDA Holdings SAS11.3 Rafael Advanced Defense Systems Ltd.11.4 The Raytheon Company11.5 Saab AB11.6 Nammo as
11.7 Kongsberg Gruppen ASA
11.8 Thales Group11.9 General Dynamics Corporation11.10 Mesko SA
11.11 Denel Dynamics11.12 Roketsan AS
Contatto con i media
Nome dell’azienda : Motore di ricerche di mercato
Persona di contatto : John Bay
E-mail : [email protected]
Telefono: +1-855-984-1862
Paese : Stati Uniti
Sito web : https://www.marketresearchengine.com/