Il mercato globale dei sensori automobilistici dovrebbe attestarsi intorno agli 8,50 miliardi di dollari entro il 2027 con un CAGR del 23% nel periodo di previsione indicato.

I sensori automobilistici monitorano e gestiscono i cambiamenti chimici, fisici e di metodo delle auto. I sensori quadrati utilizzati riducono al minimo il consumo di carburante, riducono il peso a bordo dell’auto e rispettano le leggi governative per la sicurezza dei passeggeri.

Puoi sfogliare il rapporto completo qui: https://www.marketresearchengine.com/automotive-sensor-market

Il rapporto copre prospettive competitive dettagliate tra cui la quota di mercato e i profili aziendali dei principali partecipanti che operano nel mercato globale. I principali attori profilati nel rapporto includono Robert Bosch GmbH (Germania), Denso Corporation (Giappone), Valeo Pvt. Ltd (Francia), Delphi Automotive LLP (Regno Unito), Hitachi Appliances Inc. (Giappone), Continental AG Corporation (Germania), Sensata Technologies Inc. (Stati Uniti), Infineon Technologies AG (Germania), Autoliv Inc. (Stati Uniti), NXP semiconduttori (USA) e STMicroelectronics NV (Svizzera). Il profilo aziendale include assegnazioni come riepilogo aziendale, riepilogo finanziario, strategia e pianificazione aziendale, analisi SWOT e sviluppi attuali.

Il mercato globale dei sensori automobilistici è segmentato in base al tipo di sensore, all’applicazione e alla regione. In base alla segmentazione del tipo di sensore, copre sensori di temperatura, sensori di posizione, sensori di ossigeno, sensori Nox, sensori di velocità, sensori inerziali, sensori di immagine e altri sensori. In base all’applicazione copre propulsore, telaio, scarico, sicurezza e controllo, applicazione, elettronica della carrozzeria, telematica e altro. Il mercato globale dei sensori automobilistici sulla segmentazione geografica copre varie regioni come Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa. Ogni mercato geografico è ulteriormente segmentato per fornire entrate di mercato per paesi selezionati come Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Germania, Cina, Giappone, India, Brasile e paesi GCC.

Lo scopo del rapporto include uno studio dettagliato del mercato globale Sensori automobilistici con le ragioni addotte per le variazioni nella crescita del settore in alcune regioni.

Questo rapporto fornisce:
1) Una panoramica del mercato globale per il mercato globale dei sensori automobilistici e le tecnologie correlate . ) fino al 2024.
3) Identificazione di nuove opportunità di mercato e piani promozionali mirati per il mercato globale dei sensori automobilistici.

4) Discussione su ricerca e sviluppo e domanda di nuovi prodotti e nuove applicazioni.
5) Profili aziendali completi dei principali attori del settore.

I fattori restrittivi del mercato globale dei sensori automobilistici ­sono i seguenti:

  • Alto costo di sviluppo compreso il costo della materia prima

I principali fattori trainanti del mercato globale dei sensori automobilistici sono i seguenti:

  • Aumento dell’uso di sensori nelle auto ibride ed elettriche
  • Legislazioni favorevoli da utilizzare per i sensori automobilistici
  • Problemi dei consumatori riguardanti la sicurezza del veicolo e la sicurezza dell’atmosfera (include il sensore di immagine)

Il mercato globale dei sensori automobilistici è stato segmentato come di seguito:

Il mercato globale dei sensori automobilistici è segmentato sulla base del tipo di applicazione, del tipo di sensore e dell’analisi regionale. Per tipo di applicazione questo mercato è segmentato sulla base di Powertrain, telaio, scarico, sicurezza e controllo, applicazione, elettronica del corpo, telematica e altri.

Per tipo di sensore, questo mercato è segmentato sulla base di sensori di temperatura, sensori di posizione, sensori di ossigeno, sensori Nox, sensori di velocità, sensori inerziali, sensori di immagine, altri sensori, sensori radar, sensori a ultrasuoni, sensori pioggia, sensori di umidità relativa, sensori di prossimità e Particolato Ma. Per analisi regionale questo mercato è segmentato sulla base di Nord America, Europa, Asia-Pacifico e Resto del mondo.

Richiedi un rapporto di esempio da qui: https://www.marketresearchengine.com/automotive-sensor-market

Sommario

  1. Introduzione

2 Metodologia della ricerca

2.1 Dati della ricerca
2.1.1 Dati secondari 2.1.1.1 Principali fonti secondarie 2.1.1.2 Fonti secondarie 2.1.2 Dati primari 2.1.2.1 Tecniche di campionamento e metodi di raccolta dei dati 2.1.2.2 Interviste primarie con esperti 2.1.2.3 Fonti primarie 2.1.3 Fonti secondarie e Ricerca primaria 2.1.3.1 Approfondimenti chiave del settore 2.2 Analisi fattoriale 2.2.1 Introduzione 2.2.2 Analisi della domanda 2.2.2.1 Aumento mondiale della popolazione 2.2.2.2 Impatto del PIL sulle vendite di veicoli commerciali 2.2.2.3 Sviluppo dell’infrastruttura stradale 2.2.3
Offerta -Side Analysis
2.2.3.1 Influenza di altri fattori come le normative sulla sicurezza 2.3 Stima delle dimensioni del mercato 2.3.1 Approccio bottom-up 2.3.1.1 Approccio per acquisire la quota di mercato mediante analisi bottom-up (lato domanda) 2.4 Scomposizione del mercato e triangolazione dei dati 2.5 Presupposti e limiti della ricerca 2.5.1 Presupposti 2.5.2 Limiti

3 Riepilogo esecutivo

4 approfondimenti premium

5 Panoramica del mercato

6 Mercato dei sensori automobilistici, per tipo di sensore

7 Mercato dei sensori automobilistici, per tipo di veicolo

8 Mercato Sensori automobilistici, per applicazione

9 Analisi geografica

10 Panorama competitivo

11 profili aziendali

11.1 Introduzione

11.2 Robert Bosch GmbH

11.3 Continental AG

11.4 PLC automobilistico Delphi

11.5 Società Denso

11.6 Infineon Technologies AG

11.7 Sensata Technologies, Inc.

11.8 Allegro Microsystems, LLC

11.9 Analog Devices, Inc.

11.10 ELMOS Semiconductor AG

11.11 Società CTS

11.12 Autoliv Inc

11.13 NXP Semiconductors NV

11.14 TE Connectivity Ltd.

11.15 Stmicroelectronics NV

11.16 ZF Friedrichshafen AG

11.17 Principali innovatori

11.17.1 Quanergy Systems, Inc.

11.17.2 Cronocam

11.17.3 Innoviz Technologies Ltd.

11.17.4 Visione di Oryx

11.17.5 Velodyne Lidar, Inc.

 

Contatto con i media

Nome dell’azienda: motore di ricerche di mercato

Persona di contatto: John Bay

E-mail: [email protected]

Telefono: +1-855-984-1862

Paese: Stati Uniti

Sito web: https://www.marketresearchengine.com/