Market Research Engine ha pubblicato un nuovo rapporto intitolato ” Dimensioni del mercato dell’elettronica automobilistica per applicazione (ADAS, Infotainment, Body Electronics, Sistemi di sicurezza, Powertrain Electronics), Per componente (Unità di controllo elettronico, Sensori, Dispositivi di trasporto corrente), Per distribuzione (OEM , Aftermarket), per regione (Nord America, Europa, Asia-Pacifico, resto del mondo), rapporto di analisi di mercato, previsione 2023-2028”.

Il mercato globale dell’elettronica automobilistica crescerà di 3,4 miliardi di dollari entro il 2027 con un CAGR del 9% nel periodo di previsione indicato.

Sfoglia il rapporto completo: https://www.marketresearchengine.com/automotive-electronics-market

L’elettronica automobilistica comprende sistemi azionati elettricamente installati nei veicoli. Iniezione elettronica del carburante, airbag, assistenza alla guida avanzata e infotainment sono alcune delle aree in cui i sistemi elettronici automobilistici vengono utilizzati principalmente per aumentare l’efficienza complessiva del sistema combinato.

Si prevede che la crescente integrazione e l’adozione di sistemi di sicurezza avanzati come la frenata automatica di emergenza, l’avviso di deviazione dalla corsia e gli airbag per ridurre gli incidenti stradali alimenteranno la crescita. Inoltre, si prevede che la crescente domanda di veicoli di lusso e ibridi aumenterà in modo significativo la crescita. La crescente preferenza dei consumatori per i veicoli integrati con sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS), come l’Adaptive Cruise Control (ACC), l’assistenza al parcheggio e il rilevamento degli angoli ciechi, ha spinto la crescita del mercato.

Il mercato globale dell’elettronica per autoveicoli In base all’applicazione, il mercato globale dell’elettronica per autoveicoli è segmentato in ADAS, infotainment, elettronica per carrozzeria, sistemi di sicurezza ed elettronica per propulsori . Sulla base dei componenti, il mercato globale dell’elettronica automobilistica è segmentato in unità di controllo elettronico, sensori, dispositivi di trasporto di corrente e altri.

Sulla base della distribuzione, il mercato globale dell’elettronica automobilistica è segmentato in OEM e aftermarket.

Il rapporto sul mercato globale dell’elettronica automobilistica fornisce analisi geografiche che coprono regioni come Nord America, Europa, Asia-Pacifico e resto del mondo. Il mercato dell’elettronica automobilistica per ciascuna regione è ulteriormente segmentato per i principali paesi tra cui Stati Uniti, Canada, Germania, Regno Unito, Francia, Italia, Cina, India, Giappone, Brasile, Sud Africa e altri.

Rivalità competitiva

Hitachi Automotive Systems Ltd., Microchip Technology Inc., Panasonic Corporation, NXP Semiconductors NV, Texas Instruments Incorporated, Valeo Inc., Altera (Intel Corporation), Broadcom Ltd., HELLA GmbH & Co. KGaA (HELLA), Infineon Technologies AG, e altri sono tra i principali attori del mercato globale dell’elettronica automobilistica. Le aziende sono coinvolte in diverse strategie di crescita ed espansione per ottenere un vantaggio competitivo. I partecipanti del settore seguono anche l’integrazione della catena del valore con le operazioni aziendali in più fasi della catena del valore.

Il mercato dell’elettronica automobilistica è stato segmentato come di seguito:

Mercato dell’elettronica automobilistica, per applicazione

  • ADAS
  • Infotainment
  • Elettronica del corpo
  • Sistemi di sicurezza
  • Elettronica del gruppo propulsore

Mercato dell’elettronica automobilistica, per componente

  • Unità di controllo elettronico
  • Sensori
  • Dispositivi di trasporto attuali
  • Altri

Mercato dell’elettronica automobilistica, per distribuzione

  • OEM
  • Mercato degli accessori

Mercato dell’elettronica automobilistica, per regione

  • Nord America
  • Europa
  • Asia-Pacifico
  • Resto del mondo

Mercato dell’elettronica automobilistica, per azienda

  • Hitachi Automotive Systems Ltd.
  • Microchip Technology Inc.
  • Società Panasonic
  • NXP Semiconductors NV
  • Texas Instruments incorporata
  • Valeo Inc.
  • Altera (Intel Corporation)
  • Broadcom Ltd.
  • HELLA GmbH & Co. KGaA (HELLA)
  • Infineon Technologies AG

Il rapporto riguarda:

  • Dimensioni del mercato globale dell’elettronica automobilistica dal 2015 al 2024, insieme al CAGR per il 2018-2024
  • Confronto delle dimensioni del mercato per il 2017 rispetto al 2024, con dati effettivi per il 2017, stime per il 2018 e previsioni dal 2019 al 2024
  • Tendenze del mercato globale dell’elettronica automobilistica, che coprono una gamma completa di tendenze dei consumatori e tendenze dei produttori
  • Analisi della catena del valore che copre i partecipanti dai fornitori di materie prime all’acquirente a valle nel mercato globale dell’elettronica automobilistica
  • Principali opportunità e sfide di mercato nei tempi previsti da focalizzare
  • Panorama competitivo con analisi sul modello della concorrenza, confronti di portafoglio, tendenze di sviluppo e gestione strategica
  • Profili aziendali completi dei principali attori del settore

Ambito del rapporto:

L’ambito del rapporto sul mercato globale Automotive Electronics include uno studio dettagliato che copre i fattori sottostanti che influenzano le tendenze del settore.

Il rapporto copre l’analisi delle dinamiche di mercato a livello regionale e nazionale. L’ambito copre anche una panoramica competitiva che fornisce quote di mercato aziendali insieme a profili aziendali per le principali società che contribuiscono alle entrate.

L’ambito del rapporto include prospettive competitive dettagliate che coprono quote di mercato e profili dei partecipanti chiave nella quota di mercato globale dell’elettronica automobilistica. I principali attori del settore con una quota di fatturato significativa includono Hitachi Automotive Systems Ltd., Microchip Technology Inc., Panasonic Corporation, NXP Semiconductors NV, Texas Instruments Incorporated, Valeo Inc., Altera ( Intel Corporation ) , Broadcom Ltd., HELLA GmbH & Co. KGaA (HELLA), Infineon Technologies AG e altri.

Motivi per acquistare questo rapporto:

  • Ottieni approfondimenti dettagliati sulle tendenze del settore Automotive Electronics
  • Trova un’analisi completa sullo stato del mercato
  • Identificare le opportunità di mercato e i segmenti di crescita del mercato Automotive Electronics
  • Analizza le dinamiche competitive valutando segmenti di business e portafogli di prodotti
  • Facilitare la pianificazione della strategia e le dinamiche del settore per migliorare il processo decisionale

Richiedi un rapporto di esempio da qui: https://www.marketresearchengine.com/automotive-electronics-market

Sommario:

  1. Introduzione
    1.1 Approfondimenti chiave 1.2 Panoramica del report
    1.3 Mercati coperti
    1.4 Stakeholder2. Metodologia della ricerca 2.1 Ambito della ricerca 2.2 Processo della ricerca di mercato 2.3 Analisi dei dati della ricerca 2.4.1 Ricerca secondaria 2.4.2 Ricerca primaria 2.4.3 Modelli per la stima 2.5 Stima delle dimensioni del mercato 2.5.1 Approccio bottom-up – Analisi segmentale del mercato 2.5.2 Top-down Approccio – Analisi del mercato principale3. Riepilogo esecutivo
    4. Panoramica del mercato
    4.1 Introduzione 4.2.1 Driver 4.2.2 Restrizioni 4.2.3 Opportunità 4.2.4 Sfide 4.2 Analisi delle cinque forze di Porter5. Mercato dell’elettronica automobilistica, per applicazione 5.1 Introduzione 5.2 ADAS 5.2.1 Panoramica del mercato 5.2.2 Dimensioni e previsioni del mercato 5.3 Infotainment 5.3.1 Panoramica del mercato 5.3.2 Dimensioni e previsioni del mercato 5.4 Elettronica del corpo 5.4.1 Panoramica del mercato 5.4.2 Dimensioni del mercato e Previsioni 5.5 Sistemi di sicurezza 5.5.1 Panoramica del mercato 5.5.2 Dimensioni e previsioni del mercato 5.6 Elettronica
    Powertrain 5.6.1 Panoramica del mercato 5.6.2 Dimensioni e previsioni del mercato6. Mercato dell’elettronica automobilistica, per componente 6.1 Introduzione 6.2 Unità di controllo elettronico 6.2.1 Panoramica del mercato 6.2.2 Dimensioni e previsioni del mercato 6.3 Sensori 6.3.1 Panoramica del mercato 6.3.2 Dimensioni e previsioni del mercato 6.4 Dispositivi di trasporto attuali 6.4.1 Panoramica del mercato 6.4.2 Dimensione del mercato e previsione
    6.5 Altri
    6.5.1 Panoramica del mercato 6.5.2 Dimensione e previsione del mercato7. Mercato dell’elettronica automobilistica, per distribuzione 7.1 Introduzione 7.2 OEM 7.2.1 Panoramica del mercato 7.2.2 Dimensioni e previsioni del mercato 7.3 Aftermarket 7.3.1 Panoramica del mercato 7.3.2 Dimensioni e previsioni del mercato8. Mercato dell’elettronica automobilistica, per area geografica 8.1 Introduzione 8.2 Nord America 8.2.1 Elettronica automobilistica del Nord America, per applicazione 8.2.2 Elettronica automobilistica del Nord America, per componente 8.2.3 Elettronica automobilistica del Nord America, per distribuzione 8.3 Europa 8.3.1 Elettronica automobilistica europea, Per applicazione 8.3.2 Europa Automotive Electronics, per componente 8.3.3 Europa Automotive Electronics, per distribuzione 8.4 Asia-Pacifico 8.4.1 Asia-Pacifico Automotive Electronics, per applicazione 8.4.2 Asia-Pacifico Automotive Electronics, per componente 8.4.3 Asia -Pacific Automotive Electronics, per distribuzione 8.5 Resto del mondo 8.5.1 Resto del mondo Automotive Electronics, per applicazione 8.5.2 Resto del mondo Automotive Electronics, per componente 8.5.3 Resto del mondo Automotive Electronics, per distribuzione9. Approfondimenti sulla concorrenza
    9.1 Approfondimenti chiave 9.2 Analisi della quota di mercato dell’azienda 9.3 Prospettive strategiche 9.3.1 Fusioni e acquisizioni 9.3.2 Sviluppo di nuovi prodotti 9.3.3 Espansioni del portafoglio/capacità produttiva 9.3.4 Joint venture, collaborazioni, partnership e accordi 9.3.5 Altro10. Profili aziendali
    10.1 Hitachi Automotive Systems Ltd. 10.1.1 Panoramica aziendale 10.1.2 Panoramica prodotti/servizi 10.1.3 Panoramica finanziaria 10.1.4 Sviluppi recenti 10.2 Microchip Technology Inc. 10.2.1 Panoramica aziendale 10.2.2 Panoramica prodotti/servizi 10.2.3 Panoramica finanziaria
    10.2.4 Sviluppi recenti
    10.3 Panasonic Corporation 10.3.1 Panoramica aziendale 10.3.2 Panoramica prodotti/servizi 10.3.3 Panoramica finanziaria 10.3.4 Sviluppi recenti 10.4 NXP Semiconductors NV 10.4.1 Panoramica aziendale 10.4.2 Panoramica prodotti/servizi 10.4. 3 Panoramica finanziaria 10.4.4 Sviluppi recenti 10.5 Texas Instruments Incorporated 10.5.1 Panoramica aziendale 10.5.2 Panoramica prodotti/servizi 10.5.3 Panoramica finanziaria 10.5.4 Sviluppi recenti 10.6 Valeo Inc.
    10.6.1 Panoramica aziendale 10.6.2 Panoramica prodotti/servizi 10.6.3 Panoramica finanziaria 10.6.4 Sviluppi recenti 10.7 Altera (Intel Corporation)
    10.7.1 Panoramica aziendale 10.7.2 Panoramica prodotti/servizi 10.7.3 Panoramica finanziaria 10.7.4 Sviluppi recenti 10.8 Broadcom Ltd. 10.8.1 Panoramica aziendale 10.8.2 Panoramica prodotti/servizi 10.8.3 Panoramica finanziaria 10.8.4 Sviluppi recenti 10.9 HELLA GmbH & Co. KGaA (HELLA)
    10.9.1 Panoramica aziendale 10.9.2 Panoramica prodotti/servizi 10.9.3 Panoramica finanziaria 10.9.4 Sviluppi recenti 10.10 Infineon Technologies AG 10.10.1 Panoramica dell’azienda 10.10.2 Panorama del prodotto/servizio 10.10.3 Panoramica finanziaria 10.10.4 Sviluppi recenti

Informazioni su MarketResearchEngine.com

Market Research Engine è un’organizzazione globale di consulenza e ricerca di mercato. Forniamo informazioni di mercato in tecnologie e mercati emergenti e di nicchia. La nostra analisi di mercato basata su una metodologia rigorosa e metriche di qualità fornisce informazioni e previsioni su mercati emergenti, tecnologie emergenti e modelli di business emergenti. La nostra profonda attenzione ai settori verticali e ai resoconti nazionali aiuta i nostri clienti a identificare opportunità e sviluppare strategie di business.

Contatto con i media

Nome dell’azienda : motore di ricerche di mercato

Persona di contatto : John Bay

E-mail: [email protected]

Telefono: +1-855-984-1862

Paese : Stati Uniti

Sito web : https://www.marketresearchengine.com/