La nanocellulosa è una sostanza leggera ottenuta dalla cellulosa vegetale o dalla pasta di legno. Il termine si riferisce solitamente a nanofibrille derivate dalla cellulosa che possono essere a forma di bastoncino corto, lungo come un nastro o a forma di filo. La nanocellulosa si ottiene attraverso l’azione chimica o meccanica della cellulosa, una sostanza biopolimerica ampiamente reperibile in tutto il mondo. La nanocellulosa presenta un immenso potenziale di espansione grazie alle sue proprietà meccaniche, reologiche, termiche e strutturali superiori rispetto ad altri derivati e nanomateriali a base di cellulosa. Le proprietà uniche della nanocellulosa includono elevata resistenza e bassa densità, biodegradabilità e proporzioni elevate.

Lo scopo del rapporto include uno studio dettagliato dei mercati globali e regionali per il mercato Nanocellulosa con le ragioni addotte per le variazioni nella crescita del settore in alcune regioni.

Il mercato della nanocellulosa è segmentato in base al prodotto, all’utente finale e all’utente finale. In base alla segmentazione del prodotto copre la cellulosa nanocristallina, la cellulosa nanofibrillata e la nanocellulosa batterica. Sotto la segmentazione dell’utente finale copre la segmentazione geografica del mercato della nanocellulosa che copre varie regioni come Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa. Ogni mercato geografico è ulteriormente segmentato per fornire entrate di mercato per paesi selezionati come Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Germania, Cina, Giappone, India, Brasile e paesi del GCC.

Si prevede che il mercato globale della nanocellulosa ammonterà a circa 1.098 milioni di dollari entro il 2027; Crescendo a un CAGR superiore al 18% nel periodo di previsione indicato.

È possibile sfogliare il rapporto completo: https://www.marketresearchengine.com/reportdetails/nanocellulose-market-report

Il rapporto copre prospettive competitive dettagliate, comprese le quote di mercato e i profili aziendali dei principali partecipanti che operano nel mercato globale. I principali attori profilati nel rapporto includono CelluForce Inc., American Process Inc., Innventia AB, UPM-Kymmene Oyj, Stor Enso Oyj, DAICEL FINECHEM Ltd. e Nippon Paper Industries Co. Ltd. Il profilo aziendale include assegnazioni come riepilogo dell’azienda, sintesi finanziaria, strategia e pianificazione aziendale, analisi SWOT e sviluppi attuali.

Questo rapporto fornisce:

1) Una panoramica del mercato globale della nanocellulosa e delle tecnologie correlate.
2) Analisi delle tendenze del mercato globale, con dati del 2015, stime per il 2016 e 2017 e proiezioni dei tassi di crescita annuali composti (CAGR) fino al 2024.
3) Identificazione di nuove opportunità di mercato e piani promozionali mirati per la nanocellulosa.
4) Discussione su ricerca e sviluppo e sulla domanda di nuovi prodotti e nuove applicazioni.
5) Profili aziendali completi dei principali attori del settore.

Il mercato della nanocellulosa è stato segmentato come di seguito:

Il mercato della nanocellulosa è segmentato sulla base dell’analisi del segmento di prodotto, dell’analisi degli utenti finali e dell’analisi regionale. Per analisi del segmento di prodotto, questo mercato è segmentato sulla base di cellulosa nanocristallina, cellulosa nanofibrillata e nanocellulosa batterica.

In base all’analisi dell’utente finale, questo mercato è segmentato sulla base di compositi, petrolio e gas, cura personale, lavorazione della carta, vernici e rivestimenti, alimenti e bevande, altri (inclusi prodotti biomedici, elettronici, farmaceutici, ecc.). Dall’analisi regionale questo mercato è segmentato sulla base di Nord America, Europa
, Asia-Pacifico e Resto del mondo.

I principali fattori trainanti del mercato della nanocellulosa sono i seguenti:

• Proprietà strutturali di migliore qualità della nanocellulosa rispetto alle sue controparti. • Ampio sostegno e finanziamenti da parte del governo progettati per migliorare il mercato della nanocellulosa

I fattori restrittivi del mercato della nanocellulosa sono i seguenti:

• Difficoltà tecniche ed economiche insieme alla scarsa consapevolezza dei clienti, ciò ostacola la crescita del mercato.

Richiedi un rapporto di esempio : https://www.marketresearchengine.com/reportdetails/nanocellulose-market-report

Sommario

  1. INTRODUZIONE

2 Metodologia della ricerca

2.1 Introduzione
2.1.1 Dati secondari 2.1.1.1 Dati chiave da fonti secondarie 2.1.2 Dati primari 2.1.2.1 Dati chiave da fonti primarie 2.1.2.2 Principali approfondimenti del settore 2.1.2.3 Ripartizione dei principali 2.2 Stima delle dimensioni del mercato 2.2.1 Bottom-up Approccio 2.2.2 Approccio top-down 2.3 Scomposizione del mercato e triangolazione dei dati 2.4 Presupposti e limiti della ricerca 2.4.1 Presupposti 2.4.2 Limiti

3 Riepilogo esecutivo

4 approfondimenti premium

5 Panoramica del mercato6 Tendenze del settore

6 Tendenze del settore

7 Mercato Della Nanocellulosa, Per Tipo

8 Mercato Della Nanocellulosa, Per Applicazione

9 Analisi regionale

10 Panorama competitivo

11 Profili Aziendali

11.1 Introduzione

11.2 Inventia AB

11.3 Centro Ricerche Tecniche VTT

11.4 Sappi Ltd.

11.5 Borregard ASA

11.6 Celluforce Inc

11.7 Fpinnovazioni

11.8 American Process Inc.

11.9 Kruger Inc.

11.10 Diacel Finechem Ltd.

11.11 Nippon Paper Group Inc.

11.12 Stora Enso

11.13 Melodea Ltd.

11.14 J. Rettenmaire & Sohne Gmbh (JRS)

11.15 UPM-Kymmene OYJ

Contatto con i media

Nome dell’azienda : Motore di ricerche di mercato

Persona di contatto : John Bay

E-mail: [email protected]

Telefono: +1-855-984-1862

Paese : Stati Uniti

Sito web : https://www.marketresearchengine.com/