Market Research Engine ha pubblicato un nuovo rapporto intitolato “ Dimensione del mercato dell’apprendimento intelligente in base all’apprendimento intelligente (aziende, mondo accademico), per tipo di apprendimento (apprendimento asincrono, apprendimento sincrono), per componente (software, servizi, hardware), per regione (Nord America , Europa, Asia-Pacifico, Resto del mondo), Rapporto sull’analisi di mercato, Previsioni 2023-2027”.
Si prevede che il mercato dell’apprendimento intelligente raggiungerà gli 80 miliardi di dollari entro il 2027, con un CAGR del 19,5%.
Sfoglia il rapporto completo da qui: https://www.marketresearchengine.com/smart-learning-market
Il mercato dell’hardware per l’apprendimento intelligente comprende gadget, apparecchiature e sistemi che supportano un migliore accesso ai contenuti digitali tramite Internet. Contiene dispositivi hardware, come display interattivi, proiettori interattivi, tavoli intelligenti e podi intelligenti. L’avvento della tecnologia hardware innovativa supporta studenti e insegnanti a comunicare utilizzando dispositivi quali tablet, smartphone , laptop, assistenti digitali personali e notebook. Queste apparecchiature sono dotate di una piattaforma unificata, che aiuta nella collaborazione di studenti e tutor collegando più desktop, laptop e smartphone in qualsiasi luogo. L’uso di questa tecnologia a fini di apprendimento ha innescato un’evoluzione della conoscenza in cui gli studenti possono utilizzare applicazioni mobili per connettersi con i docenti e dove i formatori possono offrire un feedback immediato, riducendo così lo sforzo di apprendimento. L’applicazione di ausili tecnologici progressivi, come display interattivi e proiettori interattivi, aiuta ad aumentare l’interattività degli studenti e la conservazione della conoscenza. L’industria dell’hardware per l’apprendimento intelligente è altamente competitiva a causa dell’uso di tecnologie in via di sviluppo nel segmento dell’istruzione. L’apprendimento intelligente è un approccio automatizzato all’apprendimento e all’istruzione con il supporto di tecnologie software come piattaforma cloud, applicazioni di apprendimento e altre. Supporta le capacità degli studenti verificandole con soluzioni di apprendimento intelligenti e modificate che includono anche grafica e immagini.
Il mercato globale dello Smart Learning è suddiviso sulla base dello Smart Learning come aziendale e accademico. In base al tipo di apprendimento, il mercato globale dell’apprendimento intelligente è segmentato in apprendimento asincrono e apprendimento sincrono. In base ai componenti, il mercato globale dell’apprendimento intelligente è segmentato in software, servizi e hardware.
Il rapporto sul mercato globale Smart Learning fornisce un’analisi geografica che copre regioni come il Nord America, Europa, Asia-Pacifico e resto del mondo. Il mercato dello Smart Learning per ciascuna regione è ulteriormente segmentato per i principali paesi tra cui Stati Uniti, Canada, Germania, Regno Unito, Francia, Italia, Cina, India, Giappone, Brasile, Sud Africa e altri.
Rivalità competitiva
CrossKnowledge , Alphabet, Ellucian , Cisco, Upside LMS, Blackboard, IBM, Samsung, SMART Technologies, Adobe e altri sono tra i principali attori nel mercato globale Smart Learning. Le aziende sono coinvolte in diverse strategie di crescita ed espansione per ottenere un vantaggio competitivo. Gli operatori del settore seguono inoltre l’integrazione della catena del valore con le operazioni aziendali in più fasi della catena del valore.
Il mercato dell’apprendimento intelligente è stato segmentato come di seguito:
Mercato dell’apprendimento intelligente, di Smart Learning
- Imprese
- Accademico
Mercato dell’apprendimento intelligente, per tipo di apprendimento
- Apprendimento asincrono
- Apprendimento sincrono
Mercato dell’apprendimento intelligente, per componente
- Software
- Soluzione integrata
- Soluzione autonoma
- Sistema di gestione dell’apprendimento
- Sistema informativo per gli studenti
- Test e valutazione
- Collaborazione
- Econtent
- Altri
- Servizi
- Consulenza
- Implementazione
- Supporto e manutenzione
- Hardware
- Display interattivi
- Proiettori interattivi
- Altri
Mercato dell’apprendimento intelligente, per regione
- Nord America
- Europa
- Asia-Pacifico
- Resto del mondo
Mercato dell’apprendimento intelligente, per azienda
- Conoscenza Incrociata
- Alfabeto
- Elluciano
- Cisco
- LMS al rialzo
- Lavagna
- IBM
- SAMSUNG
- Tecnologie SMART
- Adobe
Il rapporto riguarda:
- Dimensioni del mercato globale Smart Learning dal 2015 al 2024, insieme al CAGR per il 2018-2024
- Confronto delle dimensioni del mercato per il 2017 rispetto al 2024, con dati effettivi per il 2017, stime per il 2018 e previsioni dal 2019 al 2024
- Tendenze globali del mercato Smart Learning, che coprono una gamma completa di tendenze dei consumatori e tendenze dei produttori
- Analisi della catena del valore che copre i partecipanti, dai fornitori di materie prime all’acquirente a valle nel mercato globale dello Smart Learning
- Le principali opportunità e sfide del mercato da focalizzare nei tempi previsti
- Panorama competitivo con analisi del modello competitivo, confronti di portafoglio, tendenze di sviluppo e gestione strategica
- Profili aziendali completi dei principali attori del settore
Ambito del rapporto:
L’ambito del rapporto sul mercato globale Apprendimento intelligente include uno studio dettagliato che copre i fattori sottostanti che influenzano le tendenze del settore.
Il rapporto copre l’analisi delle dinamiche di mercato a livello regionale e nazionale. L’ambito copre anche una panoramica competitiva che fornisce quote di mercato aziendali insieme a profili aziendali per le principali società che contribuiscono alle entrate.
L’ambito del rapporto include prospettive competitive dettagliate che coprono le quote di mercato e profila i partecipanti chiave nella quota di mercato globale di Smart Learning. I principali attori del settore con una significativa quota di fatturato includono CrossKnowledge , Alphabet, Ellucian , Cisco, Upside LMS, Blackboard, IBM, Samsung, SMART Technologies, Adobe e altri.
Motivi per acquistare questo rapporto:
- Ottieni informazioni dettagliate sulle tendenze del settore dello Smart Learning
- Trova un’analisi completa sullo stato del mercato
- Identificare le opportunità di mercato e i segmenti di crescita del mercato Smart Learning
- Analizzare le dinamiche competitive valutando segmenti di business e portafogli di prodotti
- Facilitare la pianificazione strategica e le dinamiche del settore per migliorare il processo decisionale
Richiedi un rapporto di esempio da qui: https://www.marketresearchengine.com/smart-learning-market
Sommario
- Introduzione
1.1 Approfondimenti chiave 1.2 Panoramica del rapporto 1.3 Mercati coperti 1.4 Stakeholder2. Metodologia di ricerca 2.1 Ambito della ricerca 2.2 Processo di ricerca di mercato 2.3 Analisi dei dati di ricerca 2.4.1 Ricerca secondaria 2.4.2 Ricerca primaria 2.4.3 Modelli di stima 2.5 Stima delle dimensioni del mercato 2.5.1 Approccio bottom-up – Analisi di mercato segmentale 2.5.2 Top-down Approccio: analisi del mercato principale3. Riepilogo esecutivo4. Panoramica del mercato 4.1 Introduzione 4.2.1 Fattori trainanti 4.2.2 Restrizioni 4.2.3 Opportunità 4.2.4 Sfide 4.2 Analisi delle cinque forze di Porter5. Mercato dell’apprendimento intelligente, per apprendimento intelligente 5.1 Introduzione 5.2 Imprese 5.2.1 Panoramica del mercato 5.2.2 Dimensioni e previsioni del mercato 5.3 Accademico 5.3.1 Panoramica del mercato 5.3.2 Dimensioni e previsioni del mercato6. Mercato dell’apprendimento intelligente, per tipo di apprendimento 6.1 Introduzione 6.2 Apprendimento asincrono
6.2.1 Panoramica del mercato
6.2.2 Dimensioni e previsioni del mercato 6.3 Apprendimento sincrono 6.3.1 Panoramica del mercato 6.3.2 Dimensioni e previsioni del mercato7. Mercato dell’apprendimento intelligente, per componente 7.1 Introduzione 7.2 Software 7.2.1 Panoramica del mercato 7.2.2 Dimensioni del mercato e previsioni 7.3 Servizi 7.3.1 Panoramica del mercato 7.3.2 Dimensioni del mercato e previsioni 7.4 Hardware 7.4.1 Panoramica del mercato 7.4.2 Dimensioni del mercato e previsioni8 . Mercato dello Smart Learning, per geografia 8.1 Introduzione 8.2 Nord America 8.2.1 Nord America Smart Learning, per Smart Learning 8.2.2 Nord America Smart Learning, per tipo di apprendimento 8.2.3 Nord America Smart Learning, per componente 8.3 Europa 8.3.1 Europa Smart Apprendimento, per Smart Learning 8.3.2 Europa Smart Learning, per tipo di apprendimento 8.3.3 Europa Smart Learning, per componente 8.4 Asia-Pacifico 8.4.1 Asia-Pacifico Smart Learning, per Smart Learning 8.4.2 Asia-Pacifico Smart Learning, per Tipo di apprendimento 8.4.3 Smart Learning Asia-Pacifico, per componente 8.5 Resto del mondo 8.5.1 Smart Learning nel resto del mondo, per Smart Learning 8.5.2 Smart Learning nel resto del mondo, per tipologia di apprendimento 8.5.3 Resto del Mondo Smart Learning, per componente9. Approfondimenti competitivi 9.1 Approfondimenti chiave 9.2 Analisi delle quote di mercato dell’azienda 9.3 Prospettive strategiche 9.3.1 Fusioni e acquisizioni 9.3.2 Sviluppo di nuovi prodotti 9.3.3 Espansione del portafoglio/capacità di produzione 9.3.4 Joint venture, collaborazioni, partnership e accordi 9.3.5 Altro10. Profili aziendali 10.1 Conoscenza incrociata 10.1.1 Panoramica dell’azienda
10.1.2 Panorama dei prodotti/servizi
10.1.3 Panoramica finanziaria 10.1.4 Sviluppi recenti 10.2 Alfabeto 10.2.1 Panoramica dell’azienda 10.2.2 Panorama dei prodotti/servizi 10.2.3 Panoramica finanziaria 10.2.4 Recenti Sviluppi 10.3 Ellucian
10.3.1 Panoramica dell’azienda 10.3.2 Panorama dei prodotti/servizi 10.3.3 Panoramica finanziaria 10.3.4 Sviluppi recenti 10.4 Cisco 10.4.1 Panoramica dell’azienda 10.4.2 Panorama dei prodotti/servizi 10.4.3 Panoramica finanziaria 10.4.4 Sviluppi recenti 10.5 Upside LMS 10.5.1 Panoramica dell’azienda 10.5.2 Panoramica del prodotto/servizio 10.5.3 Panoramica finanziaria 10.5.4 Sviluppi recenti 10.6 Lavagna 10.6.1 Panoramica dell’azienda 10.6.2 Panoramica del prodotto/servizio 10.6.3 Panoramica finanziaria 10.6.4 Sviluppi recenti 10.7 IBM 10.7.1 Panoramica dell’azienda 10.7.2 Panoramica dei prodotti/servizi 10.7.3 Panoramica finanziaria 10.7.4 Sviluppi recenti 10.8 Samsung 10.8.1 Panoramica dell’azienda 10.8.2 Panoramica dei prodotti/servizi 10.8.3 Panoramica finanziaria 10.8.4 Sviluppi recenti 10.9 SMART Technologies 10.9 .1 Panoramica dell’azienda 10.9.2 Panoramica dei prodotti/servizi 10.9.3 Panoramica finanziaria 10.9.4 Sviluppi recenti 10.10 Adobe 10.10.1 Panoramica dell’azienda 10.10.2 Panoramica dei prodotti/servizi 10.10.3 Panoramica
finanziaria
10.10.4 Sviluppi recenti 10.11 Saba Software 10.11. 1 Panoramica aziendale 10.11.2 Panoramica prodotti/servizi 10.11.3 Panoramica finanziaria 10.11.4 Sviluppi recenti 10.12 Oracle 10.12.1 Panoramica aziendale 10.12.2 Panoramica prodotti/servizi 10.12.3 Panoramica finanziaria 10.12.4 Sviluppi recenti 10.13 SAP 10.13.1 Azienda Panoramica 10.13.2 Panoramica dei prodotti/servizi 10.13.3 Panoramica finanziaria 10.13.4 Sviluppi recenti 10.14 Microsoft 10.14.1 Panoramica dell’azienda 10.14.2 Panoramica dei prodotti/servizi 10.14.3 Panoramica finanziaria 10.14.4 Sviluppi recenti 10.15 Cornerstone OnDemand 10.15.1 Panoramica
dell’azienda 10.15.2 Panoramica prodotti/servizi 10.15.3 Panoramica finanziaria 10.15.4 Sviluppi recenti 10.16 BenQ
10.16.1 Panoramica aziendale 10.16.2 Panoramica prodotti/servizi 10.16.3 Panoramica finanziaria 10.16.4 Sviluppi recenti 10.17 Huawei
10.17.1 Panoramica aziendale 10.17. 2 Panorama del prodotto/servizio 10.17.3 Panoramica finanziaria 10.17.4 Sviluppi recenti 10.18 D2L 10.18.1 Panoramica dell’azienda 10.18.2 Panorama del prodotto/servizio 10.18.3 Panoramica finanziaria 10.18.4 Sviluppi recenti 10.19 Newrow
10.19.1 Panoramica dell’azienda 10.19.2 Prodotto /Panorama dei servizi 10.19.3 Panoramica finanziaria
10.19.4 Sviluppi recenti
10.20 Pearson 10.20.1 Panoramica dell’azienda 10.20.2 Panoramica dei prodotti/servizi 10.20.3 Panoramica finanziaria 10.20.4 Sviluppi recenti 10.21 McGraw-Hill 10.21.1 Panoramica dell’azienda 10.21.2 Prodotto /Panorama dei servizi 10.21.3 Panoramica finanziaria 10.21.4 Sviluppi recenti
Informazioni su MarketResearchEngine.com
Market Research Engine è un’organizzazione globale di ricerche di mercato e consulenza. Forniamo informazioni di mercato su tecnologie e mercati emergenti e di nicchia. La nostra analisi di mercato basata su una metodologia rigorosa e parametri di qualità fornisce informazioni e previsioni sui mercati emergenti, sulle tecnologie emergenti e sui modelli di business emergenti. La nostra profonda attenzione ai settori verticali e ai report nazionali aiuta i nostri clienti a identificare opportunità e sviluppare strategie di business.
Contatto con i media
Nome dell’azienda: Motore di ricerche di mercato
Persona di contatto: John Bay
E-mail: [email protected]
Telefono: +1-855-984-1862
Nazione: Stati Uniti
Sito web: https://www.marketresearchengine.com/