Market Research Engine ha pubblicato un nuovo rapporto intitolato “ Mercato delle antenne militari per tipo (dipolo, monopolo, array, loop, apertura, onda viaggiante ), piattaforma, banda di frequenza, applicazione (comunicazione, SATCOM, sorveglianza, guerra elettronica, navigazione, telemetria ), Regione – Previsioni globali fino al 2023-2028 – Rapporto esecutivo sui dati.”

Lo studio di mercato delle antenne militari copre diverse percezioni del mercato, con dinamiche di mercato, catena del valore, analisi dei prezzi, analisi della concorrenza, confronto della crescita regionale e segmentale e analisi della crescita macroeconomica e del settore, insieme alle proiezioni a livello di segmento in modo completo. L’aumento dei progressi tecnologici, la crescente necessità di moderne attrezzature da battaglia, la crescente domanda di sistemi di comunicazione innovativi, la crescente preoccupazione per la sicurezza, la modernizzazione delle attrezzature militari, l’aumento delle attività terroristiche, la possibilità di attacchi alle frontiere, la crescente domanda di aerei militari ad alta frequenza sono solo alcuni dei fattori trainare il mercato delle antenne militari. Le antenne militari sono combinate con applicazioni avanzate come radar multifunzionali, droni 3D, ecc. che forniscono una migliore sorveglianza per un accurato tracciamento dei bersagli. Tuttavia, gli elevati costi legati allo sviluppo delle antenne militari rappresentano una delle principali sfide per lo sviluppo del mercato delle antenne militari.

Sfoglia il rapporto completo: https://www.marketresearchengine.com/military-antenna-market

Il mercato globale dell’antenna militare è segmentato in base al tipo: dipolo, monopolo, array, loop, apertura, onda viaggiante . Sulla base di applicazioni quali comunicazione, SATCOM, sorveglianza, guerra elettronica, navigazione, telemetria.

Il rapporto sul mercato globale Antenna militare copre varie regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico e resto del mondo. Il mercato regionale dell’antenna militare è ulteriormente biforcato per i principali paesi tra cui Stati Uniti, Canada, Germania, Regno Unito, Francia, Italia, Cina, India, Giappone, Brasile, Sud Africa e altri.

Metodologia di ricerca:

Per calcolare la dimensione del mercato, il rapporto considera i ricavi generati dalle vendite dei produttori del mercato Antenna militare. I ricavi generati dalle vendite del produttore di antenne militari sono stati calcolati attraverso la ricerca primaria e secondaria.

La stima delle dimensioni del mercato ha considerato anche i ricavi dei principali attori come parte della triangolazione, i principali attori considerati sono Harris Corporation (Stati Uniti), Cobham plc (Regno Unito), Comrod Communications AS (Norvegia), Terma A/S (Danimarca) e RAMI (Stati Uniti) , tra gli altri. Servizi di disponibilità, tra gli altri che operano nel mercato dell’antenna militare in tutto il mondo, identificati attraverso la ricerca secondaria e una corrispondente analisi dettagliata dei principali fornitori sul mercato. Il calcolo della dimensione del mercato comprende anche tipologie di segmentazione determinate utilizzando fonti secondarie e verificate tramite fonti primarie.

Il mercato dell’antenna militare è stato segmentato come di seguito:

Mercato delle antenne militari, per applicazione

  • Guerra elettronica
  • Navigazione
  • Telemetria
  • Comunicazione
  • Sorveglianza
  • SATCOM

Mercato delle antenne militari, per banda di frequenza

  • Frequenza ultraelevata
  • Altissima frequenza
  • Frequenza estremamente elevata
  • Alta frequenza
  • Frequenza molto alta

Mercato delle antenne militari, per piattaforma

  • Terra
  • Antenne portatili
  • Antenne indossate dal corpo
  • Antenne per veicoli terrestri senza pilota (UGV).
  • Antenne della stazione base
  • Antenne per veicoli
  • Antenne Manpack
  • Marino
  • Antenne di bordo
  • Antenne sottomarine
  • Antenne per veicoli marini senza pilota (UMV).
  • In volo
  • Antenne per aerei
  • Antenne per veicoli aerei senza equipaggio (UAV).
  • Antenne missilistiche

Mercato delle antenne militari, per tipo

  • Antenne ad anello
  • Antenne ad apertura
  • Antenne per onde viaggianti
  • Antenne a dipolo
  • Antenne unipolari
  • Antenne a schiera

Mercato delle antenne militari, per regione

  • Nord America
  • Europa
  • Asia Pacifico
  • Resto del mondo

Ambito del rapporto:

Il rapporto sul mercato globale dell’antenna militare copre uno studio dettagliato con i fattori che influenzano sottostanti le variazioni nelle tendenze di crescita del settore. L’ambito del rapporto include l’analisi di mercato a livello regionale e nazionale.

Motivi per acquistare questo rapporto:

  • Ottieni informazioni complete sulle tendenze del settore
  • Identificare le opportunità del settore e i segmenti chiave di crescita
  • Ottieni uno studio di mercato completo sul mercato dell’antenna militare

Richiedi un rapporto di esempio da qui : https://www.marketresearchengine.com/military-antenna-market

 Sommario:

  1. Introduzione

    1.1. Punti chiave

    1.2. Descrizione del rapporto

    1.3. Mercati coperti1.4. Soggetti interessati

    2.    Metodologia della ricerca

    2.1.    Ambito della ricerca

    2.2.    Processo di ricerca di mercato

    2.3.    Analisi dei dati di ricerca

    2.3.1.    Ricerca secondaria

    2.3.2.    Ricerca primaria

    2.3.3.    Modelli per la stima

    2.4.    Stima della dimensione del mercato

    2.4.1.    Approccio dal basso verso l’alto

    2.4.2.    Approccio dall’alto verso il basso

    3.    Riepilogo esecutivo

    4.    Mercato dell’antenna militare, per applicazione

    4.1.    Punti chiave

    4.2.    Guerra elettronica

    4.2.1.    Panoramica del mercato

    4.2.2. Dimensioni e previsioni del mercato

    4.3. Navigazione

    4.3.1.    Panoramica del mercato

    4.3.2. Dimensioni e previsioni del mercato

    4.4. Telemetria

    4.4.1.    Panoramica del mercato

    4.4.2. Dimensioni e previsioni del mercato

    4.5. Comunicazione

    4.5.1.    Panoramica del mercato

    4.5.2. Dimensioni e previsioni del mercato

    4.6. Sorveglianza

    4.6.1.    Panoramica del mercato

    4.6.2. Dimensioni e previsioni del mercato

    4.7. Industrie farmaceutiche e biotecnologiche

    4.7.1.    Panoramica del mercato

    4.7.2. Dimensioni e previsioni del mercato

    5. Mercato dell’antenna militare, per banda di frequenza

    5.1.    Punti chiave

    5.2.    Frequenza ultraelevata

    5.2.1.    Panoramica del mercato

    5.2.2. Dimensioni e previsioni del mercato

    5.3. Altissima frequenza

    5.3.1.    Panoramica del mercato

    5.3.2. Dimensioni e previsioni del mercato

    5.4. Frequenza estremamente elevata

    5.4.1.    Panoramica del mercato

    5.4.2. Dimensioni e previsioni del mercato

    5.5. Alta frequenza

    5.5.1.    Panoramica del mercato

    5.5.2. Dimensioni e previsioni del mercato

    5.6. Frequenza molto alta

    5.6.1.    Panoramica del mercato

    5.6.2. Dimensioni e previsioni del mercato

    6. Mercato dell’antenna militare, per piattaforma

    6.1.    Punti chiave

    6.2.    Terreno

    6.2.1.    Antenne portatili

    6.2.1.1.    Panoramica del mercato

    6.2.1.2. Dimensioni e previsioni del mercato

    6.2.2. Antenne indossate dal corpo6.2.2.1. Panoramica del mercato

    6.2.2.2. Dimensioni e previsioni del mercato

    6.2.3. Antenne per veicoli terrestri senza pilota (UGV)

    6.2.3.1.    Panoramica del mercato

    6.2.3.2. Dimensioni e previsioni del mercato

    6.2.4. Antenne per veicoli

    6.2.4.1.    Panoramica del mercato

    6.2.4.2. Dimensioni e previsioni del mercato

    6.2.5. Antenne

    Manpack 6.2.5.1.    Panoramica del mercato

    6.2.5.2. Dimensioni e previsioni del mercato

    6.3. Marina

    6.3.1.    Antenne di bordo

    6.3.1.1.    Panoramica del mercato

    6.3.1.2. Dimensioni e previsioni del mercato

    6.3.2. Antenne sottomarine

    6.3.2.1.    Panoramica del mercato

    6.3.2.2. Dimensioni e previsioni del mercato

    6.3.3. Antenne per veicoli marini senza pilota (UMV)

    6.3.3.1.    Panoramica del mercato

    6.3.3.2. Dimensioni e previsioni del mercato

    6.4. In volo

    6.4.1.    Antenne per aerei

    6.4.1.1.    Panoramica del mercato

    6.4.1.2. Dimensioni e previsioni del mercato

    6.4.2. Antenne per veicoli aerei senza equipaggio (UAV)

    6.4.2.1.    Panoramica del mercato

    6.4.2.2. Dimensioni e previsioni del mercato

    6.4.3. Antenne missilistiche

    6.4.3.1.    Panoramica del mercato

    6.4.3.2. Dimensioni e previsioni del mercato

    7. Mercato dell’antenna militare, per tipo

    7.1.    Punti chiave

    7.2. Antenne ad anello

    7.2.1. Panoramica del mercato

    7.2.2. Dimensioni e previsioni del mercato

    7.3. Antenne ad apertura

    7.3.1.    Panoramica del mercato

    7.3.2. Dimensioni e previsioni del mercato

    7.4. Antenne a onde viaggianti

    7.4.1.    Panoramica del mercato

    7.4.2. Dimensioni e previsioni del mercato

    7.5. Antenne a dipolo

    7.5.1.    Panoramica del mercato

    7.5.2. Dimensioni e previsioni del mercato

    7.6. Antenne a schiera

    7.6.1.    Panoramica del mercato

    7.6.2. Dimensioni e previsioni del mercato

    8. Mercato dell’antenna militare, per regione

    8.1. Nord America

    8.1.1. Mercato dell’antenna militare del Nord America, per applicazione

    8.1.2.    Mercato delle antenne militari del Nord America, per banda di frequenza

    8.1.3.    Mercato delle antenne militari del Nord America, per piattaforma

    8.1.4.    Mercato dell’antenna militare del Nord America, per tipo

    8.1.5.    Per Paese

    8.1.5.1.    Stati Uniti

    8.1.5.2. Canada

    8.1.5.3. Messico8.2. Europa8.2.1. Mercato europeo delle antenne militari, per applicazione

    8.2.2.    Mercato europeo delle antenne militari, per banda di frequenza

    8.2.3.    Mercato europeo delle antenne militari, per piattaforma

    8.2.4.    Mercato europeo delle antenne militari, per tipologia

    8.2.5.    Per Paese

    8.2.5.1.    Regno Unito

    8.2.5.2. Germania

    8.2.5.3. Italia8.2.5.4. Francia8.2.5.5. Resto d’Europa

    8.3.    Asia Pacifico

    8.3.1.    Mercato dell’antenna militare nell’Asia del Pacifico, per applicazione

    8.3.2.    Mercato delle antenne militari nell’Asia del Pacifico, per banda di frequenza

    8.3.3.    Mercato delle antenne militari nell’Asia del Pacifico, per piattaforma

    8.3.4.    Mercato delle antenne militari nell’Asia del Pacifico, per tipo

    8.3.5.    Per Paese

    8.3.5.1. Cina

    8.3.5.2. Australia8.3.5.3. Giappone8.3.5.4. Corea del Sud8.3.5.5. India8.3.5.6. Resto dell’Asia Pacifico

    8.4.    Resto del mondo

    8.4.1.    Mercato dell’antenna militare nel resto del mondo, per applicazione

    8.4.2.    Mercato delle antenne militari nel resto del mondo, per banda di frequenza

    8.4.3.    Mercato delle antenne militari nel resto del mondo, per piattaforma

    8.4.4. Mercato delle antenne militari nel resto del mondo, per tipo

Informazioni su MarketResearchEngine.com

Market Research Engine è un’organizzazione globale di ricerche di mercato e consulenza. Forniamo informazioni di mercato su tecnologie e mercati emergenti e di nicchia. La nostra analisi di mercato basata su una metodologia rigorosa e parametri di qualità fornisce informazioni e previsioni sui mercati emergenti, sulle tecnologie emergenti e sui modelli di business emergenti. La nostra profonda attenzione ai settori verticali e ai report nazionali aiuta i nostri clienti a identificare opportunità e sviluppare strategie di business.

Contatto con i media

Nome dell’azienda : Motore di ricerche di mercato

Persona di contatto : John Bay

E-mail: [email protected]

Telefono: +1-855-984-1862

Paese : Stati Uniti

Sito web : https://www.marketresearchengine.com/