Si prevede che il mercato globale degli sbiancanti ottici ammonterà a circa 1,80 miliardi di dollari entro il 2027, con un CAGR del 6,5% durante il periodo di previsione. La crescita nel settore della lavanderia e della pulizia è un altro fattore chiave responsabile dell’aumento della domanda di sbiancanti ottici, poiché hanno proprietà detergenti superiori e possono essere utilizzati come ammorbidenti. Viene utilizzato anche nell’industria dei cosmetici e come additivo sbiancante nell’industria della pasta e della carta. Anche l’aumento del consumo del prodotto in carta patinata e non patinata svolgerà un ruolo significativo nel guidarne la domanda.

globale Sbiancanti ottici include uno studio dettagliato che copre i fattori sottostanti che influenzano le tendenze del settore.

L’ambito del rapporto include prospettive competitive dettagliate che coprono le quote di mercato e profila i partecipanti chiave nella quota di mercato globale di Sbiancanti ottici. I principali attori del settore con una significativa quota di fatturato includono BASF SE, Archroma , Clariant AG ecc.

Sfoglia il rapporto completo: https://www.marketresearchengine.com/optical-brighteners-market

Il mercato globale degli sbiancanti ottici è segregato in base all’applicazione come detergenti, cosmetici, ceramica, carta, plastica e altri. In base al tipo chimico, il mercato globale degli sbiancanti ottici è segmentato in difenile pirazolina , acido dicarbossilico , cumarina , stilbene , acido cinnamico e altri.

Il rapporto sul mercato globale Sbiancanti ottici fornisce un’analisi geografica che copre regioni come Nord America, Europa, Asia Pacifico e resto del mondo. Il mercato degli sbiancanti ottici per ciascuna regione è ulteriormente segmentato per i principali paesi tra cui Stati Uniti, Canada, Germania, Regno Unito, Francia, Italia, Cina, India, Giappone, Brasile, Sud Africa e altri.

Rivalità competitiva

Huntsman Corporation, Clariant AG, BASF SE sono tra i principali attori nella quota di mercato globale di sbiancanti ottici. Le aziende sono coinvolte in diverse strategie di crescita ed espansione per ottenere un vantaggio competitivo. Gli operatori del settore seguono inoltre l’integrazione della catena del valore con le operazioni aziendali in più fasi della catena del valore.

Il mercato degli sbiancanti ottici è stato segmentato come di seguito:

Il mercato degli sbiancanti ottici è segmentato sulle linee del mercato degli sbiancanti ottici, per applicazione, mercato degli sbiancanti ottici, per tipo chimico, mercato degli sbiancanti ottici e per regione.

Mercato degli sbiancanti ottici, per applicazione: questo mercato è segmentato sulla base di detersivi , cosmetici, ceramica, carta, plastica e altri. Mercato degli sbiancanti ottici, per tipo chimico: questo mercato è segmentato sulla base del difenile Pirazolina , acido dicarbossilico , cumarina , stilbene , acido cinnamico e altri. Mercato degli sbiancanti ottici, per regione , questo mercato è segmentato sulla base di Nord America, Europa, Asia Pacifico e resto del mondo.

Il rapporto riguarda:

  • Dimensioni del mercato globale Sbiancanti ottici dal 2015 al 2024, insieme al CAGR per il 2018-2024.
  • Confronto delle dimensioni del mercato per il 2017 rispetto al 2024, con dati effettivi per il 2017, stime per il 2018 e previsioni dal 2019 al 2024
  • Tendenze globali del mercato Sbiancanti ottici, che coprono una gamma completa di tendenze dei consumatori e tendenze dei produttori
  • Analisi della catena del valore che copre i partecipanti dai fornitori di materie prime all’acquirente a valle nel mercato degli sbiancanti ottici
  • Le principali opportunità e sfide del mercato da focalizzare nei tempi previsti
  • Panorama competitivo con analisi del pattern competitivo, confronti di portafoglio, trend di sviluppo e gestione strategica
  • Profili aziendali completi dei principali attori del settore

Ambito del rapporto:

Il rapporto copre l’analisi delle dinamiche di mercato a livello regionale e nazionale. L’ambito copre anche una panoramica competitiva che fornisce quote di mercato aziendali insieme a profili aziendali per le principali società che contribuiscono alle entrate.

Motivi per acquistare questo rapporto:

  • Ottieni informazioni dettagliate sulle tendenze del settore degli sbiancanti ottici
  • Trova un’analisi completa sullo stato del mercato
  • Identificare le opportunità di mercato e i segmenti di crescita del mercato Sbiancanti ottici
  • Analizzare le dinamiche competitive valutando segmenti di business e portafogli di prodotti
  • Facilitare la pianificazione strategica e le dinamiche del settore per migliorare il processo decisionale

Richiedi un rapporto di esempio da qui: https://www.marketresearchengine.com/optical-brighteners-market

Sommario:

  1. Introduzione
  2. Metodologia della ricerca
  3. Riepilogo esecutivo
  4. Panoramica del mercato
    4.1. Introduzione
    4.2.    Driver
    4.2.1.    Facile reperibilità della materia prima
    4.2.2. Crescente domanda di prodotti per la cura personale
    4.3. Restrizioni
    4.3.1. Ridotta la domanda di carta a causa dei progressi tecnologici
  5. Mercato Sbiancanti ottici, per applicazione
  6. Mercato degli sbiancanti ottici, per tipo chimico
  7. Panorama competitivo
  8. Profilo aziendale
    8.1. BASF SE
    8.1.1.    Panoramica dell’azienda
    8.1.2.    Panorama del prodotto/servizio
    8.1.3.    Panoramica finanziaria
    8.1.4.    Sviluppi recenti
    8.2. Corporazione del cacciatore.
    8.2.1. Panoramica dell’azienda 8.2.2. Panorama del prodotto/servizio
    8.2.3.    Panoramica finanziaria
    8.2.4.    Sviluppi recenti
    8.3.    Clariant AG
    8.3.1.    Panoramica dell’azienda
    8.3.2.    Panorama del prodotto/servizio
    8.3.3.    Panoramica finanziaria
    8.3.4.    Sviluppi recenti
    8.4.    Arcoroma
    8.4.1.    Panoramica dell’azienda
    8.4.2.    Panorama del prodotto/servizio
    8.4.3.    Panoramica finanziaria
    8.4.4.    Sviluppi recenti
    8.5.    Keystone Anilina Corporation
    8.5.1.    Panoramica dell’azienda
    8.5.2.    Panorama del prodotto/servizio
    8.5.3.    Panoramica finanziaria
    8.5.4. Recenti sviluppi

Informazioni su MarketResearchEngine.com

Market Research Engine è un’organizzazione globale di ricerche di mercato e consulenza. Forniamo informazioni di mercato su tecnologie e mercati emergenti e di nicchia. La nostra analisi di mercato basata su una metodologia rigorosa e parametri di qualità fornisce informazioni e previsioni sui mercati emergenti, sulle tecnologie emergenti e sui modelli di business emergenti. La nostra profonda attenzione ai settori verticali e ai report nazionali aiuta i nostri clienti a identificare opportunità e sviluppare strategie di business.

Contatto con i media

Nome dell’azienda : Motore di ricerche di mercato

Persona di contatto : John Bay

E-mail: [email protected]

Telefono: +1-855-984-1862

Paese : Stati Uniti

Sito web : https://www.marketresearchengine.com/