India Men's Grooming Market

Scopri gli approfondimenti sul mercato indiano della cura della persona maschile destinato a crescere a un CAGR di circa il 12,1% dal 2024 al 2030.

Ultimo rapporto sullo studio di mercato di MarkNtel Advisors: Società leader nelle ricerche di mercato , titolo “ Mercato della cura della pelle maschile in India Per categoria (Rasatura [schiuma da barba, crema e gel, lozione dopobarba, lametta da barba, prodotto elettrico], cura della pelle [cura del viso, cura del corpo], cura dei capelli [shampoo, balsamo, olio, altro], fragranza [deodoranti, profumo ]), Per categoria di prezzo (Premium, Generale), Per canale di vendita (Offline, Online) e altri” e altre previsioni 2024-30 ”.

Questo rapporto approfondito esamina da vicino il settore, coprendo aree importanti come le dimensioni del mercato indiano della cura degli uomini, quanto sta crescendo, il suo sviluppo e le principali aziende coinvolte. Esplora ciò che sta spingendo in avanti il mercato, utilizzando dati del passato, presente e futuro, nonché nuove tendenze, aggiornamenti tecnologici, approfondimenti chiave, cambiamenti recenti, potenziali sfide e altri fattori che influenzeranno la direzione futura del settore.

Collegamento per scaricare un campione gratuito del rapporto – https://www.marknteladvisors.com/query/request-sample/india-men-grooming-market.html

Tendenze del mercato della cura della persona in India:

Spostamento della preferenza dei consumatori verso prodotti naturali e biologici per la cura personale per proliferare la crescita del mercato – La maggiore consapevolezza sugli effetti potenzialmente dannosi delle sostanze chimiche sintetiche comunemente presenti nei tradizionali prodotti per la toelettatura sta portando i consumatori a cercare alternative più sicure. Inoltre, il desiderio di opzioni sostenibili ed ecologiche si allinea con una crescente consapevolezza nei confronti della preservazione dell’ambiente e del consumismo etico, alimentando ulteriormente la domanda di prodotti per la cura personale biologici e naturali.

Segmentazione del settore della cura degli uomini in India:

Per categoria

  • Rasatura
    • Schiuma da barba, crema e gel: dimensione del mercato e previsioni 2019-2030F, milioni di dollari
    • Lozione dopobarba: dimensioni e previsioni del mercato 2019-2030F, milioni di dollari
    • Lama di rasoio: dimensioni e previsioni del mercato 2019-2030F, milioni di dollari
      • Lame usa e getta: dimensioni e previsioni del mercato 2019-2030F, milioni di dollari
      • Sistemi Blade: dimensione e previsioni del mercato 2019-2030F, milioni di dollari
    • Prodotto elettrico (trimmer): dimensione e previsioni del mercato 2019-2030F, milioni di dollari
  • Cura della pelle
    • Cura del viso: dimensioni e previsioni del mercato 2019-2030F, milioni di dollari
    • Cura del corpo: dimensioni e previsioni del mercato 2019-2030F, milioni di dollari
  • Cura dei capelli
    • Shampoo: dimensione e previsioni del mercato 2019-2030F, milioni di dollari
    • Condizionatore: dimensione e previsioni del mercato 2019-2030F, milioni di dollari
    • Dimensioni e previsioni del mercato petrolifero 2019-2030F, milioni di dollari
    • Altri (gel, spray e siero, ecc.) – Dimensioni e previsioni del mercato 2019-2030F, milioni di dollari
  • Fragranza
    • Deodoranti: dimensione e previsioni del mercato 2019-2030F, milioni di dollari
    • Profumo (EDT, Colonia) – Dimensioni e previsioni del mercato 2019-2030F, milioni di dollari

Per categoria di prezzo

  • Rasatura: dimensione e previsioni del mercato 2019-2030F, milioni di dollari
    • Premium: dimensioni e previsioni del mercato 2019-2030F, milioni di dollari
    • Generale: dimensioni e previsioni del mercato 2019-2030F, milioni di dollari
  • Cura della pelle: dimensioni e previsioni del mercato 2019-2030F, milioni di dollari
    • Premium: dimensioni e previsioni del mercato 2019-2030F, milioni di dollari
    • Generale: dimensioni e previsioni del mercato 2019-2030F, milioni di dollari
  • Cura dei capelli: dimensioni e previsioni del mercato 2019-2030F, milioni di dollari
    • Premium: dimensioni e previsioni del mercato 2019-2030F, milioni di dollari
    • Generale: dimensioni e previsioni del mercato 2019-2030F, milioni di dollari
  • Fragranza: dimensione e previsioni del mercato 2019-2030F, milioni di dollari
    • Premium: dimensioni e previsioni del mercato 2019-2030F, milioni di dollari
    • Generale: dimensioni e previsioni del mercato 2019-2030F, milioni di dollari

Per canale di vendita

  • Offline: dimensioni e previsioni del mercato 2019-2030F, milioni di dollari
    • Negozi specializzati: dimensioni e previsioni del mercato 2019-2030F, milioni di dollari
    • Supermercati/ipermercati: dimensioni e previsioni del mercato 2019-2030F, milioni di dollari
    • Magazzini generali: dimensioni e previsioni del mercato 2019-2030F, milioni di dollari
  • Online: dimensioni e previsioni del mercato 2019-2030F, milioni di dollari

Per regione

  • Nord
  • Est
  • ovest
  • Sud

Dividere il mercato della cura degli uomini in India in varie sezioni fornisce una breve istantanea. Aiuta le aziende a cogliere le preferenze dei clienti e la loro ubicazione. Segmentando il mercato in categorie più piccole in base ai comportamenti di acquisto e alla geografia, le aziende possono migliorare le proprie tattiche commerciali. Questa panoramica fornisce una semplice tabella di marcia per comprendere meglio il mercato.

Fai clic per vedere il nostro rapporto di analisi approfondita [Includi contenuto + sommario] –  https://www.marknteladvisors.com/research-library/india-men-grooming-market.html

Analisi della concorrenza: attore leader nel mercato indiano della cura della persona

  • Colgate Palmolive India Ltd.
  • Hindustan Unilever, Ltd.
  • Vini Cosmetici, Pvt. Ltd.
  • Prodotti per la rasatura Malhotra, Pvt. Ltd.
  • Marico, Ltd.
  • Estee Lauder Inc
  • Reckitt Benckiser (India) Ltd
  • Beiersdorf India Pvt. Limitato
  • McNroe India, soldato. Ltd
  • Emami Ltd.
  • VLCC Assistenza sanitaria limitata
  • Godrej Consumer Products Ltd
  • L’Oréal India Pvt. Ltd
  • Procter & Gamble Igiene e Assistenza Sanitaria Ltd
  • Gruppo VI Giovanni
  • Altri

In questa sezione di analisi della concorrenza di mercato, valutiamo le prestazioni di varie aziende l’una rispetto all’altra. Analizziamo i loro punti di forza e le aree di miglioramento per capire chi eccelle e perché. Ciò ci consente di discernere quali strategie sono efficaci e quali aggiustamenti potrebbero essere necessari per mantenere la competitività.

Se hai bisogno di dettagli specifici non attualmente trattati nel rapporto, saremo lieti di fornirteli come parte dei nostri servizi di personalizzazione. Fare clic su e chiedere al nostro analista un rapporto personalizzato- https://www.marknteladvisors.com/query/request-customization/india-men-grooming-market.html

Chi siamo:

MarkNtel Advisors è una società leader di consulenza, analisi dei dati e ricerche di mercato che fornisce una vasta gamma di report strategici su diversi settori verticali. Essendo una società di ricerca qualitativa e quantitativa, ci impegniamo a fornire dati a una base di clienti sostanziale e diversificata, comprese le multinazionali, le istituzioni finanziarie, i governi e gli individui, tra gli altri.

Operiamo sul mercato da molti anni e abbiamo condotto ricerche multisettoriali in oltre 80 paesi, diffondendo la nostra portata in numerose regioni come America, Asia-Pacifico, Europa, Medio Oriente e Africa, ecc., e in molti paesi in tutto il mondo. la scala regionale, vale a dire Stati Uniti, Arabia Saudita, Paesi Bassi, Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti, Brasile e molti altri.

Rappresentante dei media

E-mail : [email protected]

Telefono : +1 628 895 8081 +91 120 4278433