Secondo le proiezioni, si stima che il mercato delle fotocamere 3D superi i 7,5 miliardi di dollari durante il periodo di previsione. Il mercato sperimenterà una crescita eccezionale a un CAGR del 26% durante il periodo di previsione.
Il rapporto copre prospettive competitive dettagliate tra cui la quota di mercato e i profili aziendali dei principali partecipanti che operano nel mercato globale. I principali attori profilati nel rapporto includono Nikon, Go Pro, Sony Corp., Canon, Panasonic Corp., LG Electronics Inc., Samsung Electronics Corp., Fujifilm Corp., Kodak e Faro Technologies. Il profilo aziendale include assegnazioni come riepilogo aziendale, riepilogo finanziario, strategia e pianificazione aziendale, analisi SWOT e sviluppi attuali.
Sfoglia il rapporto completo: https://www.marketresearchengine.com/reportdetails/3d-camera-market
Il mercato delle fotocamere 3D è segmentato in base alla tecnologia, al tipo e all’applicazione. Il mercato delle fotocamere 3D è segmentato in base alle linee della sua tecnologia come il tempo di volo, la visione stereo e la luce strutturata. Sotto la segmentazione del tipo copriva la telecamera di destinazione e la telecamera libera. Il mercato delle fotocamere 3D è segmentato in base alle linee della sua applicazione come fotocamere professionali, smartphone, tablet, computer e notebook. La segmentazione geografica del mercato delle fotocamere 3D copre varie regioni come Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa. Ogni mercato geografico è ulteriormente segmentato per fornire entrate di mercato per paesi selezionati come Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Germania, Cina, Giappone, India, Brasile e paesi GCC.
Lo scopo del rapporto include uno studio dettagliato dei mercati globali e regionali per vari tipi di mercato della fotocamera 3D con le ragioni addotte per le variazioni nella crescita del settore in alcune regioni.
La fotocamera tridimensionale acquisisce e memorizza immagini tridimensionali che migliorano la classe e la qualità dell’immagine acquisita. La fotocamera stereo è uno del tipo di fotocamera 3D che contiene 2-3 obiettivi contenenti sensori di immagine diversi per ciascun obiettivo. Lo spazio tra le lenti è compreso tra 6 e 7 cm. La fotocamera 3D utilizzata principalmente nell’industria dell’intrattenimento per realizzare film d’animazione 3D e crescere nelle tecniche di scansione 3D. L’uso della fotocamera 3D sta crescendo in tutto il mondo a causa dell’aumento del numero di fotografi. L’uso di telecamere 3D nel settore immobiliare è uno dei fattori trainanti.
Il mercato delle fotocamere 3D è stato segmentato come di seguito:
Il mercato delle fotocamere 3D è segmentato sulle linee di analisi tecnologica, analisi del tipo,
Analisi delle applicazioni e analisi regionale. Secondo l’analisi tecnologica, questo mercato è segmentato sulla base di volo, visione stereo e luce strutturata. Per tipo di analisi, questo mercato è segmentato sulla base della fotocamera Target e della fotocamera gratuita.
Secondo l’analisi delle applicazioni, questo mercato è segmentato sulla base di fotocamere professionali,
Smartphone, tablet, computer, notebook e altri. Per analisi regionale questo mercato è segmentato sulla base di Nord America, Europa, Asia-Pacifico e Resto del mondo.
I principali fattori trainanti del mercato delle fotocamere tridimensionali sono i seguenti:
o Crescente richiesta di contenuti 3D da parte dell’industria dell’intrattenimento.
o Sviluppo della tecnologia di scansione 3D.
o Migliorare il gusto e la preferenza del cliente.
I fattori restrittivi del mercato delle fotocamere tridimensionali sono i seguenti:
- Limitazione basata sui costi
- Necessità di vigilanza
Questo rapporto fornisce:
1) Una panoramica del mercato globale delle fotocamere 3D e delle relative tecnologie.
2) Analisi delle tendenze del mercato globale, con dati dal 2015, stime per il 2016 e il 2017 e proiezioni dei tassi di crescita annuali composti (CAGR) fino al 2024.
3) Individuazione di nuove opportunità di mercato e piani promozionali mirati per 3d camera
4) Discussione su ricerca e sviluppo e domanda di nuovi prodotti e nuove applicazioni.
5) Profili aziendali completi dei principali attori del settore.
Richiedi un rapporto di esempio da qui: https://www.marketresearchengine.com/reportdetails/3d-camera-market
Sommario
- INTRODUZIONE
2 RIEPILOGO ESECUTIVO
3 PANORAMICA DEL MERCATO
4 MERCATO GLOBALE DELLE FOTOCAMERE 3D PROFESSIONALI PER TIPO
5 MERCATO GLOBALE DELLE FOTOCAMERE 3D PROFESSIONALI PER TECNOLOGIA
6 MERCATO GLOBALE DELLE FOTOCAMERE 3D PROFESSIONALI PER APPLICAZIONE
7 MERCATO GLOBALE DELLE FOTOCAMERE 3D PROFESSIONALI PER GEOGRAFIA
8 PROFILI AZIENDALI
8.1 Canon Inc.
8.2 Matterport Inc.
8.3 Lytro Inc.
8.4 Fujifilm Corp.
8.5 GoPro Inc.
8.6 Eastman Kodak Co.
8.7 Nikon Corp.
8.8 Panasonic Corporation
8.9 Società Sony
8.10 Faro Technologies Inc.
Contatto con i media
Nome dell’azienda : motore di ricerche di mercato
Persona di contatto : John Bay
E-mail: [email protected]
Telefono: +1-855-984-1862
Paese : Stati Uniti
Sito web : https://www.marketresearchengine.com/