Mercato degli integratori probiotici Asia-Pacifico

Driver degli integratori probiotici nell’Asia-Pacifico, tendenze attuali, sfide, aziende principali e previsioni 2023-2028

il mercato degli integratori probiotici nell’Asia-Pacifico crescerà a un CAGR di circa il 5,27% durante il periodo di previsione, ovvero 2023-28.

“Nel caso te lo fossi perso, stiamo attualmente rivedendo i nostri rapporti. Fai clic di seguito per ottenere i dati di ricerca più recenti con previsioni per gli anni dal 2024 al 2030, comprese le dimensioni del mercato, le tendenze del settore e l’analisi della concorrenza. Non ci vorrebbe molto prima che il team fornisse la versione più recente del rapporto”.

Richiedi un rapporto campione gratuito: https://www.marknteladvisors.com/query/request-sample/apac-probiotic-supplements-market.html

Tendenza chiave del mercato Integratori probiotici Asia-Pacifico:

Progressi negli integratori probiotici come le compresse masticabili –

Il crescente progresso negli integratori probiotici, come l’introduzione di compresse masticabili da parte di diverse aziende produttrici, tra cui BioGaia , gruppo Bayer e FANCL, nel mercato dell’Asia-Pacifico, ha portato ad un aumento della domanda di integratori probiotici masticabili. Poiché le compresse masticabili sono facilmente reperibili e questi integratori vengono utilizzati anche dai bambini, si prevede che la loro domanda aumenterà. Pertanto, si prevede che il mercato crescerà nei prossimi anni.

In cosa consiste il nostro rapporto di ricerca?

MarkNtel Advisors mira a fornire alle parti interessate un rapporto di ricerca accuratamente curato. Che si tratti di prodotti regionali o nazionali, ci concentriamo sull’espansione delle aree geografiche e delle aree di competenza per fornire un quadro chiaro del mercato. Il nostro rapporto recentemente pubblicato sugli “Integratori probiotici dell’Asia-Pacifico” è uno studio completo del settore, che fornisce informazioni e statistiche imparziali. Nello studio viene trattato ogni argomento significativo correlato al settore. Fornendo dati e statistiche accurati, offre un’immagine e una previsione complete del settore. L’ analisi di mercato tiene traccia di tutte le scoperte e gli sviluppi recenti realizzati dagli attuali produttori o sviluppatori, si concentra sui potenziali utenti finali ed evidenzia eventuali ostacoli che potrebbero ostacolare la crescita del mercato.

Leggi il rapporto completo: https://www.marknteladvisors.com/research-library/apac-probiotic-supplements-market.html

Periodo e statistiche:

Periodo storico: 2018-21

Anni di previsione: 2023-28

Comprendere il panorama competitivo:

Poiché il mercato è caratterizzato dalla presenza di numerosi concorrenti che forniscono soluzioni creative e redditizie a supporto dello sviluppo del settore, valutiamo attentamente tutti i concorrenti principali ed emergenti considerando la quota di mercato, il guadagno, le vendite, il portafoglio di prodotti/servizi e altri elementi importanti.

  • Gruppo Kerry
  • DuPont de Nemours, Inc.
  • Hansen
  • BioGaia
  • Probi AB
  • Gruppo Bayer
  • Novartis
  • Vitakem Nutraceuticals Inc.

Viaggiamo verso le diverse regioni del mercato

I nostri ricercatori e analisti qualificati utilizzano tutte le loro competenze per fornire un quadro dettagliato di ogni regione/nazione, come ad esempio:

Per Paese

-Cina

-Giappone

-India

-Corea del Sud

-Australia

-Altri

Personalizzazione disponibile: https://www.marknteladvisors.com/query/request-customization/apac-probiotic-supplements-market.html

Quali sono le segmentazioni significative degli integratori probiotici nell’Asia-Pacifico?

Forniamo una valutazione completa di ciascun segmento e dei suoi sottosegmenti per aiutare i nostri clienti a comprendere gli integratori probiotici dell’Asia-Pacifico. Per assistere i nostri stimati clienti, ci concentriamo sulla scoperta dei principali fattori che determinano e daranno forma all’espansione del settore. Approfondisci per conoscere le frammentazioni:

Per modulo

-Forma solida

-Compresse

-Bambini (da 3,1 a 15 anni)

-Adulti (sopra i 15 anni)

-Capsule

Per utente finale

-Bambini (da 3,1 a 15 anni)

-Adulti (sopra i 15 anni)

-Gommose

Per utente finale

-Bambini (da 3,1 a 15 anni)

-Adulti (sopra i 15 anni)

-Polvere

Per utente finale

-Neonati ( fino a 3 anni)

-Bambini (da 3,1 a 15 anni)

-Adulti (sopra i 15 anni)

-Masticabile

Per utente finale

-Bambini (da 3,1 a 15 anni)

-Adulti (sopra i 15 anni)

-Altri

Per utente finale

-Infante

-Bambini

-Adulti

-16-35 anni

-36-50 anni

-51-65 anni

-Sopra i 66 anni

Per canale di distribuzione

-Negozi specializzati in salute e bellezza

-Supermercati e ipermercati

-Minimarket

-Negozi online

-Tramite giocatori di e-commerce

-Vendita del fornitore tramite il proprio sito web

Per malattie

-Salute dell’apparato digerente

-Intolleranza al lattosio

-Stipsi

-Altri (colite ulcerosa, coliche, ecc.)

-Sindrome dell’intestino irritabile (IBS)

-Malattia orale

-Malattia basata sull’immunità

-Altri

-Malattia cardiovascolare

-Infezioni respiratorie

-Obesità

-Memoria/Umore/Rilassante

Domande chiave affrontate nel rapporto di ricerca sugli integratori probiotici dell’Asia-Pacifico:

  • Qual è la dimensione, la quota e il CAGR stimato degli Integratori probiotici dell’Asia-Pacifico durante il periodo di previsione?
  • Quali tendenze chiave si prevede avranno un impatto sugli integratori probiotici dell’Asia-Pacifico dal 2023 al 28?
  • Quali segmenti e sottosegmenti sono considerati nello studio di ricerca sugli integratori probiotici dell’Asia-Pacifico?
  • Chi sono le principali parti interessate e gli attori degli integratori probiotici dell’Asia-Pacifico?
  • Qual è la domanda prevista per diversi tipi di prodotti/servizi nell’area Asia-Pacifico di integratori probiotici nel periodo 2023-28?

Chi siamo –

MarkNtel Advisors è una società leader di ricerche di mercato, consulenza e analisi dei dati che fornisce una vasta gamma di report strategici su diversi settori verticali. Forniamo dati a una base di clienti ampia e variegata, tra cui multinazionali, istituti finanziari, governi e privati, tra gli altri.

La nostra specializzazione in settori di nicchia e aree geografiche emergenti consente ai nostri clienti di formulare le loro strategie in modo molto più informato e comporta parametri come Go-to-Market (GTM), sviluppo del prodotto, analisi di fattibilità, definizione dell’ambito del progetto, segmentazione del mercato, benchmarking competitivo, mercato dimensionamento, previsione e analisi delle tendenze, tra gli altri, per 15 diversi settori verticali.

Contattaci –

Chiama: 📞 +1 628 895 8081 +91 120 4278433

E-mail: 📧 [email protected]

Visita per saperne di più: 🌐 https://www.marknteladvisors.com/