Lo scopo del rapporto include uno studio dettagliato del mercato dei sistemi di difesa in Australia con le ragioni addotte per le variazioni nella crescita del settore in alcune regioni.
L’attività di difesa australiana impiega circa 27.000 persone e supporta/fornisce la difesa australiana e l’Organizzazione dei materiali per la difesa. L’Australia esporta oltre 750 milioni di dollari di prodotti e servizi per la difesa, in particolare verso Stati Uniti, Europa e Nuova Zelanda. Ci sono molti Prime importanti e tutti sono di proprietà straniera ad eccezione dell’Australian Submarine Corporation. Questi Prime includono BAE Systems, Raytheon, Thales, Airbus e Boeing. Per quanto riguarda le piccole e medie imprese (PMI), ci sono circa 3000 organizzazioni. Le PMI rappresentano circa la metà dell’occupazione nel settore della difesa.
Sfoglia il rapporto completo: https://www.marketresearchengine.com/australia-defense-system-market
Il mercato del sistema di difesa australiano è segmentato in base a terra, mare, aria, importazione ed esportazione e paese. In base alla terra, è suddiviso in carri armati principali, veicoli da combattimento di fanteria, veicoli corazzati da trasporto truppa, veicoli corazzati di supporto al combattimento, veicoli protetti dalle mine, veicoli corazzati leggeri, veicoli commerciali leggeri, artiglieria semovente, contraerea, motori e camion e Veicoli da combattimento senza pilota. Basato sul mare copre corazzate, corvette, sottomarini, fregate e altri. Basato sulla banda aerea, copre gli aerei da combattimento e gli aerei non da combattimento. Basato sulle munizioni, copre fucili, missili e altro. In base alla spesa copre l’importazione e l’esportazione. Il mercato AUSTRALIA è ulteriormente segmentato per fornire entrate di mercato per paesi selezionati come Francia, Germania, Italia, Spagna e altri.
Il rapporto copre prospettive competitive dettagliate, comprese le quote di mercato e i profili aziendali dei principali partecipanti che operano nel mercato globale. i principali attori trattati nel rapporto includono ASC Pty Ltd, BAE Systems Australia, CEA Technologies, Commonwealth Aircraft Corporation, De Havilland Australia, De Havilland Australia, Defence Industry of Australia, Defence Industry of Victoria , DMS Maritime, EM Solutions, General Dynamics Land Systems–Australia, Government Fabbriche di aeromobili, Qantas Defence Services, Roggenwolf , Strategic Marine, Tenix e Thales Australia. Il profilo aziendale include compiti quali riepilogo aziendale, riepilogo finanziario, strategia e pianificazione aziendale, analisi SWOT e sviluppi attuali.
Il mercato del sistema di difesa australiano è stato segmentato come di seguito:
Il mercato dei sistemi di difesa australiani è segmentato in base al tipo di terreno, al tipo di mare, al tipo di aria, al tipo di munizioni e al tipo di spesa. Per tipo di terreno , il mercato è segmentato in base a: Carro armato principale, Veicoli da combattimento di fanteria, Veicoli corazzati da trasporto truppa , Veicoli corazzati di supporto al combattimento, Veicoli protetti dalle mine, Veicoli corazzati leggeri, Veicoli commerciali leggeri, Artiglieria semovente, Antiaereo, Motrici e camion principali e veicoli da combattimento senza pilota.
Per tipo di mare questo mercato è segmentato sulla base di corazzate, corvette, sottomarini, fregate e altri. Per tipo di aereo , questo mercato è segmentato sulla base di aerei da combattimento, aerei da caccia, aerei bombardieri, aerei d’attacco, aerei da guerra elettronica, aerei da pattugliamento marittimo, aerei da combattimento multiruolo, aerei non da combattimento, aerei da trasporto militare, allarme rapido e controllo aereo, Aerei da ricognizione e sorveglianza e aerei sperimentali. Per tipo di munizioni, questo mercato è segmentato sulla base di fucili, missili e altro. Per tipo di spesa, questo mercato è segmentato sulla base di esportazione e importazione.
I principali fattori trainanti del mercato dei sistemi di difesa australiani sono i seguenti:
- Aumento della spesa per la difesa per lo sviluppo dei sistemi di difesa
- Cambiare la natura della guerra
I principali fattori restrittivi del mercato dei sistemi di difesa australiani sono i seguenti:
- Costi elevati legati allo sviluppo dei sistemi di difesa
- Ostacoli normativi legati al trasferimento di armi
I principali fattori di opportunità del mercato dei sistemi di difesa in Australia sono i seguenti:
- Crescente sviluppo e diffusione di sistemi di difesa senza pilota nelle economie emergenti
- Progressi tecnologici nei sistemi di difesa
I principali fattori impegnativi del mercato dei sistemi di difesa australiani sono i seguenti:
- Progettazione altamente complessa e necessità di manutenzione periodica dei sistemi di difesa
- Questo rapporto fornisce:
1) Una panoramica del mercato globale per il mercato dei sistemi di difesa AUSTRALIA e tecnologie correlate.
2) Analisi delle tendenze del mercato globale, con dati dal 2020, stime per il 2021 e 2022 e proiezioni dei tassi di crescita annuali composti (CAGR) fino al 2028.3) Identificazione di nuove opportunità di mercato e piani promozionali mirati per il mercato dei sistemi di difesa AUSTRALIA - 4) Discussione su ricerca e sviluppo e sulla domanda di nuovi prodotti e nuove applicazioni.
5) Profili aziendali completi dei principali attori del settore.
Richiedi un report di esempio da qui: https://www.marketresearchengine.com/australia-defense-system-market
Sommario:
- Introduzione
2. Metodologia della ricerca
3. Sintesi del rapporto - Panoramica del mercato
4.1 Introduzione 4.2 Fattori trainanti 4.2.1 Aumento della spesa per la difesa per lo sviluppo di sistemi di difesa
4.2.2 Cambiamento della natura della guerra
4.3 Restrizioni 4.3.1 Costi elevati legati allo sviluppo di sistemi di difesa 4.3.2 Ostacoli normativi legati al trasferimento degli armamenti 4.4 Opportunità 4.4.1 Crescente sviluppo e diffusione di sistemi di difesa senza pilota nelle economie emergenti 4.4.2 Progressi tecnologici nei sistemi di difesa 4.5 Sfide 4.5.1 Progettazione altamente complessa e necessità di manutenzione periodica dei sistemi di difesa - Approfondimenti premium
6. Analisi del mercato dei sistemi di difesa AUSTRALIA, per terra
7. AUSTRALIA Analisi del mercato dei sistemi di difesa, via mare
8. AUSTRALIA Analisi del mercato dei sistemi di difesa, via aerea
8.1 Aerei da combattimento 8.1.1 Aerei da caccia 8.1.2 Aerei bombardieri 8.1.3 Aerei d’attacco 8.1.4 Aerei da guerra elettronica 8.1.5 Aerei da pattugliamento marittimo 8.1. 6 Aerei da combattimento multiruolo 8.2 Aerei non da combattimento 8.2.1 Aerei da trasporto militare 8.2.2 Preallarme e controllo aviotrasportati 8.2.3 Aerei da ricognizione e sorveglianza 8.2.4 Aerei sperimentali - Analisi del mercato dei sistemi di difesa AUSTRALIA, per munizioni
- Analisi del mercato dei sistemi di difesa AUSTRALIA, in base alla spesa
11. Panoramica competitiva
12. Profili aziendali
12.1 ASC Pty Ltd 12.2 BAE Systems Australia 12.3 CEA Technologies 12.4 Commonwealth Aircraft Corporation 12.5 De Havilland Australia 12.6 Industria della difesa dell’Australia
12.7 Industria della difesa del Victoria
12.8 DMS Maritime 12.9 EM Solutions 12.10 General Dynamics Land Systems–Australia 12.11 Fabbriche di aerei governativi 12.12 Qantas Defense Services
12.13 Roggenwolf (società)
12.14 Strategic Marine 12.15 Tenix
12.16 Thales Australia
Contatto con i media
Nome dell’azienda : Motore di ricerche di mercato
Persona di contatto : John Bay
E-mail: [email protected]
Telefono: +1-855-984-1862
Paese : Stati Uniti
Sito web : https://www.marketresearchengine.com/