Il mercato dei radar a lungo raggio è segmentato in base alla piattaforma, all’applicazione, alla banda di frequenza, ai componenti, alle dimensioni e alla regione. Basato sulla piattaforma è segmentato in radar terrestre, radar navale, mercato radar aereo e radar spaziale. In base all’applicazione copre il monitoraggio dello spazio aereo e la gestione del traffico, la difesa aerea e missilistica, la guida alle armi, la sorveglianza a terra e il rilevamento degli intrusi, la mappatura aerea, la navigazione, il rilevamento delle mine e la mappatura sotterranea, la protezione delle forze di terra e il contatore delle batterie e il monitoraggio meteorologico. In base alla banda di frequenza copre VHF, UHF e L. In base ai componenti copre antenna, trasmettitore, duplexer, ricevitore, display, processore di segnale digitale e sistema di stabilizzazione. In base alla dimensione copre i radar 2D, i radar 3D e i radar 4D. Il mercato dei radar a lungo raggio sulla segmentazione geografica copre varie regioni come Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa. Ogni mercato geografico è ulteriormente segmentato per fornire entrate di mercato per paesi selezionati come Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Germania, Cina, Giappone, India, Brasile e paesi del GCC.

Lo scopo del rapporto include uno studio dettagliato del mercato Radar a lungo raggio con le ragioni addotte per le variazioni nella crescita del settore in alcune regioni.

Si prevede che il mercato dei radar a lungo raggio ammonterà a circa 10,50 miliardi di dollari entro il 2028 con un CAGR del xx% nel periodo di previsione indicato.

Sfoglia il rapporto completo: https://www.marketresearchengine.com/long-range-radar-market

Il rapporto copre prospettive competitive dettagliate, comprese le quote di mercato e i profili aziendali dei principali partecipanti che operano nel mercato globale. I principali attori trattati nel rapporto includono Lockheed Martin, Raytheon, Northrop Grumman, Saab, Thales, Bae Systems, Israel Aerospace Industries, Leonardo, Aselsan , Hensoldt , Harris e Terma . Il profilo aziendale include compiti quali riepilogo aziendale, riepilogo finanziario, strategia e pianificazione aziendale, analisi SWOT e sviluppi attuali.

Il radar a lungo raggio, noto anche come radar oltre l’orizzonte, è un tipo di sistema radar in grado di rilevare bersagli a distanze molto lunghe, in genere da centinaia a migliaia di chilometri, oltre l’orizzonte radar, che è il limite di distanza per i normali radar. radar. I radar OTH sono recentemente tornati alla ribalta, poiché la necessità di un tracciamento accurato a lungo raggio diventa meno importante con la fine della Guerra Fredda e i radar terrestri meno costosi vengono nuovamente presi in considerazione per ruoli come la ricognizione marittima e l’applicazione della droga. .

Il rapporto riguarda:

  • Dimensioni del mercato globale radar a lungo raggio dal 2021 al 2028, insieme al CAGR per il 2023-2028
  • Confronto delle dimensioni del mercato per il 2022 rispetto al 2028, con dati effettivi per il 2022, stime per il 2023 e previsioni dal 2024 al 2028
  • Tendenze del mercato globale dei radar a lungo raggio, che coprono una gamma completa di tendenze dei consumatori e tendenze dei produttori
  • Analisi della catena del valore che copre i partecipanti, dai fornitori di materie prime all’acquirente a valle nel mercato globale dei radar a lungo raggio
  • Le principali opportunità e sfide del mercato da focalizzare nei tempi previsti
  • Panorama competitivo con analisi del pattern competitivo, confronti di portafoglio, trend di sviluppo e gestione strategica
  • Profili aziendali completi dei principali attori del settore

Il mercato dei radar a lungo raggio è stato segmentato come di seguito:

Il mercato dei radar a lungo raggio è segmentato in base a: Tipo di piattaforma, Tipo di componente, Tipo di prodotto, Tipo di banda di frequenza, Tipo di dimensione, Tipo di applicazione e Analisi geografica. Tipo di piattaforma questo mercato è segmentato sulla base di Airborne , Land, Naval e Space.

Per tipo di componente questo mercato è segmentato sulla base di antenna , trasmettitore, ricevitore, duplexer, display, processore di segnale digitale e sistema di stabilizzazione. Per tipo di prodotto, questo mercato è segmentato sulla base di sorveglianza e allarme rapido aereo, radar di tracciamento e controllo antincendio, radar multifunzione, radar ad apertura sintetica e indicatore di bersaglio in movimento, radar di localizzazione di armi e C-RAM, radar di penetrazione del terreno e radar meteorologico. .

Per banda di frequenza questo mercato è segmentato sulla base della banda VHF , banda UHF e L. Per Dimensione questo mercato è segmentato sulla base di 2D, 3D e 4D. Per applicazione , questo mercato è segmentato sulla base di monitoraggio dello spazio aereo e gestione del traffico, difesa aerea e missilistica, guida alle armi, sorveglianza terrestre e rilevamento di intrusi, mappatura aerea, navigazione, rilevamento di mine e mappatura sotterranea, protezione delle forze di terra e controbatterie e monitoraggio meteorologico. . Per analisi regionale, questo mercato è segmentato sulla base di Nord America, Europa, Asia-Pacifico e Resto del mondo.

I principali fattori trainanti del mercato Radar a lungo raggio sono i seguenti:

  • Aumento degli appalti di sistemi radar e di difesa aerea a causa delle crescenti controversie transnazionali e dell’instabilità regionale
  • Sviluppi nell’elettronica a stato solido e sostituzione di sistemi obsoleti

I principali fattori restrittivi del mercato Radar a lungo raggio sono i seguenti:

  • Costi elevati legati allo sviluppo dei radar militari

I principali fattori di opportunità del mercato Radar a lungo raggio sono i seguenti:

  • Requisiti dei sistemi di difesa aerea e missilistica di nuova generazione
  • Requisiti dei radar UAV leggeri
  • Radar di sorveglianza terrestre per il monitoraggio delle frontiere

I principali fattori impegnativi del mercato Radar a lungo raggio sono i seguenti:

  • Nuove tecniche di disturbo radar
  • Problemi relativi all’integrazione dei radar militari nei sistemi di difesa esistenti

di esempio di ricerca da qui: https://www.marketresearchengine.com/long-range-radar-market

Sommario:

  1. Introduzione
    1.1 Introduzione 1.2 Punti chiave
    1.3 Descrizione del Rapporto 1.4 Mercati coperti 1.5 Stakeholder
  2. Metodologia di ricerca
    2.1 Dati di ricerca 2.1.1 Dati secondari 2.1.1.1 Fonti secondarie 2.1.2 Dati primari 2.1.2.1 Fonti primarie 2.1.2.2 Principali approfondimenti del settore 2.2 Stima delle dimensioni del mercato 2.2.1 Approccio bottom-up 2.2.2 Top-down Approccio 2.3 Ripartizione del mercato e triangolazione dei dati 2.4 Stima della quota di mercato 2.5 Presupposti e limiti della ricerca
  3. Riepilogo del rapporto
  4. Panoramica del mercato
    4.1 Introduzione 4.2 Fattori trainanti 4.2.1 Aumento degli acquisti di sistemi radar e di difesa aerea a causa delle crescenti controversie transnazionali e dell’instabilità regionale 4.2.2 Sviluppi nell’elettronica a stato solido e sostituzione di sistemi obsoleti 4.3 Restrizioni 4.3.1 Costi elevati legati alla Sviluppo di radar militari 4.4 Opportunità 4.4.1 Requisiti di sistemi di difesa aerea e missilistica di nuova generazione 4.4.2 Requisiti di radar UAV leggeri 4.4.3 Radar di sorveglianza terrestre per il monitoraggio delle frontiere 4.5 Sfide 4.5.1 Nuove tecniche di disturbo del radar 4.5.2 Problemi relativi
    a l’integrazione dei radar militari nei sistemi di difesa esistenti
  5. Approfondimenti Premium
    5.1 Introduzione 5.2 Mercato dei Simulatori di Corazzate, per piattaforma 5.3 Mercato dei Simulatori di Corazzate, per componente 5.4 Mercato dei Simulatori di Corazzate, per prodotto 5.5 Mercato dei Simulatori di Corazzate, per banda di frequenza 5.6 Mercato dei Simulatori di Corazzate, per dimensione 5.7 Mercato dei Simulatori di Corazzate, per applicazione 5.8 Mercato del simulatore di corazzata, per regione
  6. Analisi di mercato dei radar a lungo raggio, per piattaforma
    6.1 Aviotrasportato 6.2 Terrestre 6. 3 Navale
    6.4 Spazio
  7. Analisi del mercato dei radar a lungo raggio, per componente
  8. Analisi del mercato dei radar a lungo raggio, per prodotto
  9. Analisi del mercato dei radar a lungo raggio, per banda di frequenza
  10. Analisi del mercato dei radar a lungo raggio, per dimensione
  11. Analisi del mercato dei radar a lungo raggio, per applicazione
  12. Analisi del mercato dei radar a lungo raggio, per regione
  13. Panoramica competitiva
  14. Profili aziendali
    14.1 Lockheed Martin 14.2 Raytheon 14.3 Northrop Grumman 14.4 Saab 14.5 Thales 14.6 Bae Systems
    14.7 Israel Aerospace Industries 14.8 Leonardo 14.9 Aselsan
    14.10 Hensoldt
    14.11 Harris 14.12 Terma

Nome dell’azienda : Motore di ricerche di mercato

Persona di contatto : John Bay

E-mail: [email protected]

Telefono: +1-855-984-1862

Paese : Stati Uniti

Sito web : https://www.marketresearchengine.com/