Market Research Engine ha pubblicato un nuovo rapporto intitolato “Dimensione del mercato globale delle Smart TV per applicazione (commerciale, residenziale), per canale di distribuzione (online, offline), per piattaforma ( Tizen OS, iOS , MyHomeScreen , Android, Roku , WebOS ), Per tecnologia (OLED, QLED, LED, LCD), per tipo di schermo (curvo, piatto), per dimensioni dello schermo (da 56 a 65 pollici, da 46 a 55 pollici, da 32 a 45 pollici, sopra 65 pollici, sotto 32 pollici), per Regione (Nord America, Europa, Asia-Pacifico, Resto del mondo), Rapporto sull’analisi di mercato, Previsioni 2023-2027”.
Si prevede che il mercato globale delle Smart TV crescerà entro il 2027 a un CAGR del 18%.
Sfoglia il rapporto completo : https://www.marketresearchengine.com/global-smart-tv-market
I televisori intelligenti, noti anche come televisori connessi, sono combinati con la connettività Internet, che supporta la fornitura di un’ampia gamma di funzionalità, come contenuti on-demand da diverse applicazioni, accesso a servizi di streaming e capacità di connessione con altri dispositivi wireless. Possono anche ricevere passivamente la trasmissione via cavo, via satellite o via etere. Oltre a ciò, le smart TV dispongono di hardware e connessioni extra, insieme a un sistema operativo TV e un’interfaccia utente grafica. Questi adattamenti aiutano gli spettatori ad accedere e controllare le strutture dei relativi dispositivi e lo streaming di contenuti da servizi video su Internet. A causa della rapida urbanizzazione, dell’aumento dei livelli di reddito e della facile disponibilità di Internet ad alta velocità, si registra un aumento della spesa dei consumatori sui canali di streaming video online, come YouTube Premium, Netflix, Hulu, Vimeo e Amazon Prime Video. In linea con questo, poiché le smart TV possono connettersi in modalità wireless a dispositivi di input, come tastiere, mouse , smartphone e tablet, per migliorare l’usabilità e consentire l’immissione di testo, la navigazione e la navigazione in Internet, la loro domanda è in aumento in tutto il mondo. Una smart TV è qualsiasi TV dotata di connettività Internet integrata, che consente di accedere a una gamma di servizi basati sul Web. Le Smart TV sono disponibili come prodotti autonomi, ma anche i normali televisori possono essere resi “intelligenti” tramite set-top box che abilitano funzioni avanzate. Le Smart TV consentono agli utenti di accedere alla propria esperienza di intrattenimento televisivo utilizzando varie app simili alle app del telefono cellulare. Gli utenti possono anche installare ed eseguire varie applicazioni avanzate basate su piattaforme specifiche nelle smart TV .
Il mercato globale delle Smart TV è suddiviso in base all’applicazione come commerciale e residenziale. In base al canale di distribuzione, il mercato globale della Smart TV è segmentato in online e offline. In base alla piattaforma, il mercato globale delle Smart TV è segmentato in Tizen OS, iOS , MyHomeScreen , Android, Roku , WebOS e altri.
Basato sulla tecnologia, il mercato globale delle Smart TV è segmentato in OLED, QLED, LED e LCD. Il rapporto divide inoltre il mercato globale delle Smart TV in base al tipo di schermo in curvo e piatto. Il rapporto biforca inoltre la Smart TV globale: il mercato globale delle dimensioni dello schermo è segmentato in 56-65 pollici, 46-55 pollici, 32-45 pollici, Sopra 65 pollici e Sotto 32 pollici.
Il rapporto sul mercato globale Smart TV fornisce un’analisi geografica che copre regioni come il Nord America, Europa, Asia-Pacifico e resto del mondo. Il mercato globale della Smart TV per ciascuna regione è ulteriormente segmentato per i principali paesi tra cui Stati Uniti, Canada, Germania, Regno Unito, Francia, Italia, Cina, India, Giappone, Brasile, Sud Africa e altri.
Rivalità competitiva
Samsung Electronics Co, Sony Corporation, TCL Corporation, Vizio Inc, Westinghouse Electric Corporation, Apple Inc, Ltd Haier Group Corporation, Hisense Group Co. Ltd, Hitachi Ltd, Insignia Systems Inc e altri sono tra i principali attori nel mercato globale delle Smart TV. mercato. Le aziende sono coinvolte in diverse strategie di crescita ed espansione per ottenere un vantaggio competitivo. Gli operatori del settore seguono inoltre l’integrazione della catena del valore con le operazioni aziendali in più fasi della catena del valore.
Il mercato globale della Smart TV è stato segmentato come di seguito:
Mercato globale Smart TV, per applicazione
- Commerciale
- Residenziale
Mercato globale delle Smart TV, per canale di distribuzione
- in linea
- disconnesso
Mercato globale delle Smart TV, per piattaforma
- Sistema operativo Tizen
- iOS
- La mia schermata Home
- Androide
- Roku
- WebOS
- Altri
Mercato globale delle Smart TV, per tecnologia
- OLED
- QLED
- GUIDATO
- schermo LCD
Mercato globale della Smart TV, per tipo di schermo
- Curvo
- Piatto
Mercato globale delle Smart TV, in base alle dimensioni dello schermo
- Da 56 a 65 pollici
- Da 46 a 55 pollici
- Da 32 a 45 pollici
- Oltre 65 pollici
- Sotto i 32 pollici
Mercato globale della Smart TV, per regione
- Nord America
- Europa
- Asia-Pacifico
- Resto del mondo
Mercato globale delle Smart TV, per azienda
- Samsung Elettronica Co
- Sony Corporation
- TCL Corporation
- Vizio Inc
- Società elettrica Westinghouse
- la società Apple
- Ltd Haier Group Corporation
- Hisense Group Co. Ltd
- Hitachi Ltd
- Insignia Systems Inc
Il rapporto riguarda:
- Dimensioni del mercato globale Smart TV dal 2015 al 2024, insieme al CAGR per il 2018-2024
- Confronto delle dimensioni del mercato per il 2017 rispetto al 2024, con dati effettivi per il 2017, stime per il 2018 e previsioni dal 2020 al 2025
- Tendenze globali del mercato Smart TV, che coprono una gamma completa di tendenze dei consumatori e tendenze dei produttori
- Analisi della catena del valore che copre i partecipanti dai fornitori di materie prime all’acquirente a valle nel mercato globale della Smart TV
- Le principali opportunità e sfide del mercato da focalizzare nei tempi previsti
- Panorama competitivo con analisi del modello competitivo, confronti di portafoglio, tendenze di sviluppo e gestione strategica
- Profili aziendali completi dei principali attori del settore
Ambito del rapporto:
L’ambito del rapporto sul mercato globale Smart TV include uno studio dettagliato che copre i fattori sottostanti che influenzano le tendenze del settore.
Il rapporto copre l’analisi delle dinamiche di mercato a livello regionale e nazionale. L’ambito copre anche una panoramica competitiva che fornisce quote di mercato aziendali insieme a profili aziendali per le principali società che contribuiscono alle entrate.
L’ambito del rapporto include prospettive competitive dettagliate che coprono le quote di mercato e profila i partecipanti chiave nella quota di mercato globale di Smart TV . I principali attori del settore con una significativa quota di fatturato includono Samsung Electronics Co, Sony Corporation, TCL Corporation, Vizio Inc, Westinghouse Electric Corporation, Apple Inc, Ltd Haier Group Corporation, Hisense Group Co. Ltd, Hitachi Ltd, Insignia Systems Inc e altri.
Motivi per acquistare questo rapporto:
- Ottieni informazioni dettagliate sulle tendenze globali del settore Smart TV
- Trova un’analisi completa sullo stato del mercato
- Identificare le opportunità di mercato globale e i segmenti di crescita del mercato Smart TV
- Analizzare le dinamiche competitive valutando segmenti di business e portafogli di prodotti
- Facilitare la pianificazione strategica e le dinamiche del settore per migliorare il processo decisionale
Personalizzazione
È possibile offrire report personalizzati in base ai requisiti con raccomandazioni appropriate
Richiedi un rapporto di esempio da qui: https://www.marketresearchengine.com/global-smart-tv-market
Sommario:
- Introduzione
1.1 Approfondimenti chiave 1.2 Panoramica del rapporto 1.3 Mercati coperti 1.4 Stakeholder2. Metodologia di ricerca 2.1 Ambito della ricerca 2.2 Processo di ricerca di mercato 2.3 Analisi dei dati di ricerca 2.4.1 Ricerca secondaria 2.4.2 Ricerca primaria 2.4.3 Modelli di stima 2.5 Stima delle dimensioni del mercato 2.5.1 Approccio bottom-up – Analisi di mercato segmentale 2.5.2 Top-
down Approccio – Analisi del mercato principale
3. Riepilogo esecutivo
4. Panoramica del mercato
4.1 Introduzione 4.2.1 Fattori trainanti 4.2.2 Restrizioni 4.2.3 Opportunità 4.2.4 Sfide 4.2 Analisi delle cinque forze di Porter5. Mercato globale della Smart TV, per applicazione 5.1 Introduzione 5.2 Commerciale 5.2.1 Panoramica del mercato 5.2.2 Dimensioni e previsioni del mercato 5.3 Residenziale 5.3.1 Panoramica del mercato 5.3.2 Dimensioni e previsioni del mercato6. Mercato globale della Smart TV, per canale di distribuzione 6.1 Introduzione 6.2 Online 6.2.1 Panoramica del mercato 6.2.2 Dimensioni e previsioni del mercato 6.3 Offline 6.3.1 Panoramica del mercato 6.3.2 Dimensioni e previsioni del mercato7. Mercato globale degli Smart TV, per piattaforma 7.1 Introduzione 7.2 Tizen OS
7.2.1 Panoramica del mercato 7.2.2 Dimensioni e previsioni del mercato 7.3 iOS
7.3.1 Panoramica del mercato 7.3.2 Dimensioni e previsioni del mercato 7.4 MyHomeScreen
7.4.1 Panoramica del mercato 7.4.2 Dimensioni del mercato e previsioni 7.5 Android 7.5.1 Panoramica del mercato 7.5.2 Dimensioni e previsioni del mercato 7.6 Roku
7.6.1 Panoramica del
mercato 7.6.2 Dimensioni e previsioni del mercato 7.7 WebOS
7.7.1 Panoramica del mercato 7.7.2 Dimensioni e previsioni del mercato 7.8 Altro 7.8.1 Panoramica del mercato 7.8.2 Dimensioni e previsioni del mercato8. Mercato globale degli Smart TV, per tecnologia 8.1 Introduzione 8.2 OLED 8.2.1 Panoramica del mercato 8.2.2 Dimensioni e previsioni del mercato 8.3 QLED 8.3.1 Panoramica del mercato 8.3.2 Dimensioni e previsioni del mercato 8.4 LED 8.4.1 Panoramica del mercato 8.4.2 Dimensioni e previsioni del mercato Previsioni 8.5 LCD 8.5.1 Panoramica del mercato 8.5.2 Dimensioni e previsioni del mercato9. Mercato globale della Smart TV, per tipo di schermo 9.1 Introduzione 9.2 Curvo 9.2.1 Panoramica del mercato 9.2.2 Dimensioni e previsioni del mercato 9.3 Piatto 9.3.1 Panoramica del mercato 9.3.2 Dimensioni e previsioni del mercato10. Mercato globale degli Smart TV, per dimensione dello schermo 10.1 Introduzione 10.2 Da 56 a 65 pollici 10.2.1 Panoramica del mercato 10.2.2 Dimensioni e previsioni del mercato 10.3 Da 46 a 55 pollici 10.3.1 Panoramica del mercato 10.3.2 Dimensioni e previsioni del mercato 10.4 Da 32 a 45 pollici 10.4 .1 Panoramica del mercato
10.4.2 Dimensioni e previsioni del
mercato 10.5 Sopra 65 pollici 10.5.1 Panoramica del mercato 10.5.2 Dimensioni e previsioni del mercato 10.6 Sotto 32 pollici 10.6.1 Panoramica del mercato 10.6.2 Dimensioni e previsioni del mercato11. Mercato globale della Smart TV, per geografia 11.1 Introduzione 11.2 Nord America 11.2.1 Nord America Global Smart TV, per applicazione 11.2.2 Nord America Global Smart TV, per canale di distribuzione 11.2.3 Nord America Global Smart TV, per piattaforma 11.2.4 Nord America Smart TV globale, per tecnologia 11.2.5 Nord America Smart TV globale, per tipo di schermo 11.2.6 Nord America Smart TV globale, per dimensione dello schermo 11.3 Europa 11.3.1 Europa Smart TV globale, per applicazione 11.3.2 Europa Smart TV globale , Per canale di distribuzione 11.3.3 Europa Smart TV globale, per piattaforma 11.3.4 Europa Smart TV globale, per tecnologia 11.3.5 Europa Smart TV globale, per tipo di schermo 11.3.6 Europa Smart TV globale, per dimensione dello schermo 11.4 Asia-Pacifico 11.4.1 Smart TV globale Asia-Pacifico, per applicazione 11.4.2 Smart TV globale Asia-Pacifico, per canale di distribuzione 11.4.3 Smart TV globale Asia-Pacifico, per piattaforma 11.4.4 Smart TV globale Asia-Pacifico, per tecnologia 11.4 .5 Smart TV globale Asia-Pacifico, per tipo di schermo 11.4.6 Smart TV globale Asia-Pacifico, per dimensione dello schermo 11.5 Resto del mondo 11.5.1 Smart TV globale Resto del mondo, per applicazione 11.5.2 Resto del mondo Smart TV globale, per canale di distribuzione 11.5.3 Resto del mondo Smart TV globale, per piattaforma 11.5.4 Resto del mondo Smart TV globale, per tecnologia 11.5.5 Resto del mondo Smart TV globale, per tipo di schermo 11.5.6 Resto del mondo Smart TV globale, per dimensione dello schermo12. Approfondimenti competitivi
12.1 Approfondimenti chiave 12.2 Analisi delle quote di mercato dell’azienda
12.3 Prospettive strategiche
12.3.1 Fusioni e acquisizioni 12.3.2 Sviluppo di nuovi prodotti 12.3.3 Espansione del portafoglio/capacità di produzione 12.3.4 Joint venture, collaborazioni, partnership e accordi 12.3.5 Altro13. Profili aziendali
13.1 Samsung Electronics Co 13.1.1 Panoramica dell’azienda 13.1.2 Panoramica dei prodotti/servizi 13.1.3 Panoramica finanziaria 13.1.4 Sviluppi recenti 13.2 Sony Corporation 13.2.1 Panoramica dell’azienda 13.2.2 Panoramica dei prodotti/servizi 13.2.3 Panoramica finanziaria 13.2. 4 Sviluppi recenti 13.3 TCL Corporation 13.3.1 Panoramica dell’azienda 13.3.2 Panoramica dei prodotti/servizi 13.3.3 Panoramica finanziaria 13.3.4 Sviluppi recenti 13.4 Vizio Inc
13.4.1 Panoramica dell’azienda 13.4.2 Panoramica dei prodotti/servizi 13.4.3 Panoramica finanziaria 13.4. 4 Sviluppi recenti 13.5 Westinghouse Electric Corporation 13.5.1 Panoramica dell’azienda 13.5.2 Panoramica dei prodotti/servizi 13.5.3 Panoramica finanziaria 13.5.4 Sviluppi recenti 13.6 Apple Inc 13.6.1 Panoramica dell’azienda 13.6.2 Panoramica dei prodotti/servizi 13.6.3 Panoramica finanziaria 13.6 .4 Sviluppi recenti 13.7 Ltd Haier Group Corporation
13.7.1 Panoramica dell’azienda 13.7.2 Panoramica dei prodotti/servizi
13.7.3 Panoramica finanziaria
13.7.4 Sviluppi recenti 13.8 Hisense Group Co. Ltd
13.8.1 Panoramica dell’azienda 13.8.2 Panoramica dei prodotti/servizi 13.8 .3 Panoramica finanziaria 13.8.4 Sviluppi recenti 13.9 Hitachi Ltd 13.9.1 Panoramica dell’azienda 13.9.2 Panoramica dei prodotti/servizi 13.9.3 Panoramica finanziaria 13.9.4 Sviluppi recenti 13.10 Insignia Systems Inc 13.10.1 Panoramica dell’azienda 13.10.2 Panoramica dei prodotti/servizi 13.10.3 Panoramica finanziaria 13.10.4 Sviluppi recenti 13.11 Koninklijke Philips NV
13.11.1 Panoramica aziendale 13.11.2 Panoramica prodotti/servizi 13.11.3 Panoramica finanziaria 13.11.4 Sviluppi recenti 13.12 LG Electronics Inc 13.12.1 Panoramica aziendale 13.12.2 Prodotto/ Panorama dei servizi 13.12.3 Panoramica finanziaria 13.12.4 Sviluppi recenti 13.13 Panasonic Corporation 13.13.1 Panoramica dell’azienda 13.13.2 Panorama dei prodotti/servizi 13.13.3 Panoramica finanziaria 13.13.4 Sviluppi recenti
Informazioni su MarketResearchEngine.com
Market Research Engine è un’organizzazione globale di ricerche di mercato e consulenza. Forniamo informazioni di mercato su tecnologie e mercati emergenti e di nicchia. La nostra analisi di mercato basata su una metodologia rigorosa e parametri di qualità fornisce informazioni e previsioni sui mercati emergenti, sulle tecnologie emergenti e sui modelli di business emergenti. La nostra profonda attenzione ai settori verticali e ai report nazionali aiuta i nostri clienti a identificare opportunità e sviluppare strategie di business.
Contatto con i media
Nome dell’azienda : Motore di ricerche di mercato
Persona di contatto : John Bay
E-mail: [email protected]
Telefono: +1-855-984-1862
Paese : Stati Uniti
Sito web : https://www.marketresearchengine.com/