La tecnica di acquisizione e trasformazione di immagini a infrarossi invisibili in immagini visibili è definita imaging a infrarossi. la luce visibile è ben rilevata dall’occhio umano, tuttavia per accertare la luce infrarossa è importante disporre di termocamere e termocamere a infrarossi. Questi dispositivi possiedono sensori speciali che funzionano senza il requisito della luce visibile. Le radiazioni all’interno della tecnica di imaging a infrarossi vengono emesse dagli oggetti mirati o sono radiazioni riflesse. I dispositivi di imaging dispongono di laser illuminatori a infrarossi con LED (diodi a emissione di luce) per l’illuminazione. Le radiazioni infrarosse emesse da oggetti caldi vengono rilevate da termocamere a infrarossi che le indirizzano a un array di sensori a infrarossi. Questi array di sensori convertono i segnali a infrarossi in segnali elettrici che vengono poi convertiti in un’immagine.
Il mercato dell’imaging a infrarossi è segmentato in base alla sua tecnologia, lunghezza d’onda, applicazione , verticale e regionale. Basato sulla tecnologia è segmentato in Imaging a infrarossi raffreddato e Imaging a infrarossi non raffreddato . In base alla lunghezza d’onda è segmentato in infrarosso lontano, infrarosso a onde lunghe, infrarosso a onde medie, infrarosso vicino e infrarosso a onde corte. In base al tipo di applicazione è segmentato in sicurezza e sorveglianza, monitoraggio e ispezione e rilevamento. Il mercato Imaging a infrarossi sulla segmentazione geografica copre varie regioni come Nord America, Europa, Asia Pacifico e America Latina. Ogni mercato geografico è ulteriormente segmentato per fornire entrate di mercato per paesi selezionati come Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Germania, Cina, Giappone, India, Brasile e paesi GCC.
Il mercato dell’imaging a infrarossi dovrebbe attestarsi intorno agli 8 miliardi di dollari entro il 2025 con un CAGR del 7% nel periodo di previsione indicato.
Sfoglia il rapporto completo: https://www.marketresearchengine.com/infrared-imaging-market
Il rapporto copre prospettive competitive dettagliate tra cui la quota di mercato e i profili aziendali dei principali partecipanti che operano nel mercato globale. Principali attori profilati nel rapporto Flir Systems, Fluke, Sensors Unlimited, Leonardo Drs, Axis Communications, Xenics , Opgal Optronic Industries, New Imaging Technologies, Allied Vision Technologies e Sofradir . Il profilo aziendale include assegnazioni come riepilogo aziendale, riepilogo finanziario, strategia e pianificazione aziendale, analisi SWOT e sviluppi attuali.
I principali fattori trainanti del mercato Imaging a infrarossi sono i seguenti:
- Alta adozione nell’applicazione di sicurezza e sorveglianza
- Crescente adozione di termocamere a infrarossi nelle applicazioni di controllo qualità e ispezione
I principali fattori di contenimento del mercato Imaging a infrarossi sono i seguenti:
- Norme severe per l’importazione e l’esportazione
I principali fattori di opportunità del mercato Imaging a infrarossi sono i seguenti:
- Aree di applicazione emergenti per le telecamere SWIR
- Penetrazione delle termocamere a infrarossi nell’industria dell’elettronica di consumo
I principali fattori di sfida del mercato Imaging a infrarossi sono i seguenti:
- Costo elevato delle termocamere a infrarossi
- Progettazione di fotocamere ad alta precisione
Lo scopo del rapporto include uno studio dettagliato del mercato Imaging a infrarossi con le ragioni addotte per le variazioni nella crescita del settore in alcune regioni.
Il mercato Imaging a infrarossi è stato segmentato come di seguito:
Il mercato dell’imaging a infrarossi è segmentato in base a tipo verticale, tipo di lunghezza d’onda, tipo di tecnologia, tipo di applicazione e area geografica Analisi. Per tipo verticale questo mercato è segmentato sulla base di industriale e non industriale.
Per tipo di lunghezza d’onda, questo mercato è segmentato sulla base del vicino infrarosso, dell’infrarosso a onde corte, dell’infrarosso a onde medie e dell’infrarosso a onde lunghe. Per tipo di tecnologia, questo mercato è segmentato sulla base dell’imaging a infrarossi raffreddato e dell’imaging a infrarossi non raffreddato . Per tipo di applicazione questo mercato è segmentato sulla base di sicurezza e sorveglianza, monitoraggio e ispezione e rilevamento. Per analisi regionale questo mercato è segmentato sulla base di Nord America , Europa , Asia-Pacifico e Resto del mondo .
Questo rapporto fornisce:
1) Una panoramica del mercato globale del mercato dell’imaging a infrarossi e delle tecnologie correlate.
2) Analisi delle tendenze del mercato globale, con dati del 2015, stime per il 2016 e 2017 e proiezioni dei tassi di crescita annuale composti (CAGR) fino al 2024.
3) Identificazione di nuove opportunità di mercato e piani promozionali mirati per il mercato dell’imaging a infrarossi
4) Discussione su ricerca e sviluppo e domanda di nuovi prodotti e nuove applicazioni.
5) Profili aziendali completi dei principali attori del settore.
Richiedi un rapporto di esempio da qui : https://www.marketresearchengine.com/infrared-imaging-market
Sommario
- Introduzione
- Metodologia della ricerca
- Riepilogo rapporto
- Panoramica del mercato
- Tendenze del settore
- Approfondimenti premium
- Analisi del mercato Imaging a infrarossi, per tecnologia
- Analisi del mercato Imaging a infrarossi, per lunghezza d’onda
- Analisi del mercato Imaging a infrarossi, per applicazione
- Analisi del mercato dell’imaging a infrarossi, per verticale
- Analisi di mercato Imaging a infrarossi, per regione
- Panoramica competitiva
- Profili aziendali
13.1 Flir Systems
13.2 Fluke 13.3 Sensors Unlimited 13.4 Leonardo Drs 13.5 Axis Communications 13.6 Xenics
13.7 Opgal Optronic Industries
13.8 Nuove tecnologie di imaging 13.9 Allied Vision Technologies 13.10 Sofradir
Contatto con i media
Nome dell’azienda: motore di ricerche di mercato
Persona di contatto: John Bay
E-mail: [email protected]
Telefono: +1-855-984-1862
Paese: Stati Uniti
Sito web: https://www.marketresearchengine.com/