Oggigiorno le batterie al litio sono disponibili in tutte le forme e dimensioni, ma sono uguali all’interno e sono più leggere rispetto ad altre batterie della stessa capacità. L’interesse crescente per le batterie con capacità di vitalità, sicure e con il minimo sforzo è l’elemento chiave che guida lo sviluppo del mercato delle batterie a particelle di litio. Le batterie alle particelle di litio sono una decisione privilegiata per gli articoli dei gadget dell’acquirente come fonte di alimentazione compatta in considerazione degli elementi di elevato spessore vitale e minor tempo di energizzazione. L’utilizzo di batterie a particelle di litio nella divisione auto per veicoli a modulo mezzo e mezzo elettrici (PHEV) e veicoli elettrici a batteria (BEV) migliora la produttività e riduce i costi di manutenzione del veicolo. Queste applicazioni includono veicoli elettrici, materiale che si occupa di hardware, applicazioni dell’industria marittima, robot, applicazioni moderne, strutture di trasmissione dei media, fasi della struttura di stoccaggio della vitalità (ESS), applicazioni militari e satelliti GEO, LEO e MEO .

Lo scopo del rapporto include uno studio dettagliato dei mercati globali e regionali sul mercato Batteria agli ioni di litio con le ragioni addotte per le variazioni nella crescita del settore in alcune regioni.

Il rapporto copre prospettive competitive dettagliate tra cui la quota di mercato e i profili aziendali dei principali partecipanti che operano nel mercato globale. I principali attori profilati nel rapporto includono Samsung SDI Co., Ltd. (Corea del Sud) e BAK Group (Cina), LG Chem Ltd. (Corea del Sud) e Panasonic Corporation (Giappone) BYD Co. Ltd. (Cina), LG Chem Ltd. (Corea del Sud) , tra altri. Il profilo aziendale include assegnazioni come riepilogo aziendale, riepilogo finanziario, strategia e pianificazione aziendale, analisi SWOT e sviluppi attuali.

Il mercato delle batterie agli ioni di litio dovrebbe raggiungere i 136 miliardi di dollari entro il 2027 con un CAGR del 16,5% nel periodo di previsione indicato.

Sfoglia il rapporto completo: https://www.marketresearchengine.com/lithium-ion-battery-market1

Il mercato delle batterie agli ioni di litio è segmentato in base alla capacità di potenza, all’industria, al tipo e alla regione. Basato sulla segmentazione della capacità di potenza, copre da 0 a 3000 mAh, da 3000 mAh a 10000 mAh, da 10000 mAh a 60000 mAh, oltre 60000 mAh. Basato sulla segmentazione del settore, copre aerospaziale e difesa, automobilistico, elettronica di consumo, industriale, marittimo, medico, energetico. In base alla segmentazione del tipo, copre litio nichel manganese cobalto (LI-NMC), litio ferro fosfato (LFP), litio ossido di cobalto (LCO), litio ossido di titanato (LTO), litio ossido di manganese (LMO), litio nichel cobalto ossido di alluminio ( ANC). La segmentazione geografica del mercato delle batterie agli ioni di litio copre varie regioni come Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa. Ogni mercato geografico è ulteriormente segmentato per fornire entrate di mercato per paesi selezionati come Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Germania, Cina, Giappone, India, Brasile e paesi GCC.

Questo rapporto fornisce:

1) Una panoramica del mercato globale per il mercato delle batterie agli ioni di litio e le tecnologie correlate.
2) Analisi delle tendenze del mercato globale, con dati del 2015, stime per il 2016 e 2017 e proiezioni dei tassi di crescita annuale composti (CAGR) fino al 2024.
3) Identificazione di nuove opportunità di mercato e piani promozionali mirati per il mercato delle batterie agli ioni di litio.
4) Discussione sulla ricerca e sviluppo e sulla domanda di nuovi prodotti e nuove applicazioni.5) Profili aziendali completi dei principali attori del settore.

Il mercato delle batterie agli ioni di litio è stato segmentato come di seguito:

Il mercato delle batterie agli ioni di litio è segmentato sulla base dell’analisi del settore , dell’analisi del tipo, dell’analisi della capacità di alimentazione e dell’analisi regionale. Secondo l’analisi del settore, questo mercato è segmentato sulla base di aerospaziale e difesa, automobilistico, elettronica di consumo, industriale, marittimo, medico e energetico.

Per tipo di analisi questo mercato è segmentato sulla base di litio nichel manganese cobalto (LI-NMC), litio ferro fosfato (LFP), ossido di litio cobalto (LCO), ossido di litio titanato (LTO), ossido di litio manganese (LMO) e litio Ossido di Nichel Cobalto Alluminio (NCA). In base all’analisi della capacità di alimentazione, questo mercato è segmentato sulla base di 0 a 3000 mAh, 3000 mAh a 10000 mAh, 10000 mAh a 60000 mAh e più di 60000 mAh. Per analisi regionale questo mercato è segmentato sulla base di Nord America, Europa,
Asia-Pacifico e Resto del mondo.

I fattori restrittivi del mercato delle batterie agli ioni di litio sono i seguenti:

  • Minacce alla sicurezza poste dal surriscaldamento delle batterie al litio
  • Infrastrutture di ricarica inadeguate
  • Batterie alternative e soluzioni disponibili sul mercato

I principali fattori trainanti del mercato delle batterie agli ioni di litio sono i seguenti:

  • Crescente domanda nel settore dell’auto elettrica
  • Progressi tecnologici nella ricerca e sviluppo sulle batterie agli ioni di litio
  • Crescente interesse per gadget brillanti e hardware per gli acquirenti
  • Crescente interesse per batterie vitalizzanti efficaci, sicure e con il minimo sforzo

Richiedi un rapporto campione da qui : https://www.marketresearchengine.com/lithium-ion-battery-market1

Sommario

  1. Introduzione

2 Metodologia della ricerca

3 Riepilogo esecutivo

4 approfondimenti premium

5 Panoramica del mercato

6 tendenze del settore

7 Mercato delle batterie agli ioni di litio, per tipo di materiale

8 Mercato delle batterie agli ioni di litio, per tipo

9 Mercato delle batterie agli ioni di litio, per risorse

10 Mercato delle batterie agli ioni di litio, per capacità di potenza

11 Mercato delle batterie agli ioni di litio, per settore

12 Analisi geografica

13 Panorama competitivo

14 profili aziendali

14.1 Introduzione

14.2 Gruppo BAK

14.3 BYD Company Ltd.

14.4 LG Chem , Ltd.

14.5 Panasonic Corporation

14.6 Samsung SDI Co., Ltd.

14.7 GS Yuas Corporation

14.8 Hitachi Ltd.

14.9 Johnson Control Inc.

14.10 Saft Gruppo SA

14.11 Società Toshiba

14.12 Sistemi A123, LLC.

14.13 Valence Technology, Inc.

Informazioni su MarketResearchEngine.com

Market Research Engine è un’organizzazione globale di consulenza e ricerca di mercato. Forniamo informazioni di mercato in tecnologie e mercati emergenti e di nicchia. La nostra analisi di mercato basata su una metodologia rigorosa e metriche di qualità fornisce informazioni e previsioni su mercati emergenti, tecnologie emergenti e modelli di business emergenti. La nostra profonda attenzione ai settori verticali e ai resoconti nazionali aiuta i nostri clienti a identificare opportunità e sviluppare strategie di business.

Contatto con i media

Nome dell’azienda : motore di ricerche di mercato

Persona di contatto : John Bay

E-mail: [email protected]

Telefono: +1-855-984-1862

Paese : Stati Uniti

Sito web : https://www.marketresearchengine.com/