Si prevede che il mercato dei computer indossabili raggiungerà i 66,60 miliardi di dollari entro il 2027, con una crescita CAGR del 28,03%.
L’ambito del rapporto include prospettive competitive dettagliate che coprono le quote di mercato e profila i partecipanti chiave nella quota di mercato globale di Wearable Computing. I principali attori del settore con una significativa quota di fatturato includono Adidas AG,Apple Inc. (NASDAQ:AAPL), Boston Scientific Corporation (NYSE:BSX), Fitbit Inc. (NYSE:FIT), Garmin, Ltd., Jawbone, LG Electronics, Inc. , Motorola Mobility Holdings, Inc., Nike, Inc., Zephyr Technology Corporation e altri.
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Il mercato globale dei computer indossabili è segregato sulla base della tecnologia come informatica, visualizzazione, rete e altri. In base all’applicazione, il mercato globale dei computer indossabili è segmentato in fitness e benessere, medicina e sanità, impresa e industria, infotainment e altri.
Il rapporto sul mercato globale dei computer indossabili fornisce un’analisi geografica che copre regioni come il Nord America, Europa, Asia-Pacifico e resto del mondo. Il mercato dei computer indossabili per ciascuna regione è ulteriormente segmentato per i principali paesi tra cui Stati Uniti, Canada, Germania, Regno Unito, Francia, Italia, Cina, India, Giappone, Brasile, Sud Africa e altri.
Fondamentalmente, il wearable computing è una dimensione del mobile computing. Un computer indossabile è un dispositivo elettronico in grado di memorizzare ed elaborare dati incorporati negli indumenti o negli accessori personali di una persona. I dispositivi informatici indossabili possono variare dalla fornitura di funzionalità molto specifiche e limitate come il monitoraggio della frequenza cardiaca e le funzionalità del contapassi a funzioni intelligenti avanzate e caratteristiche simili a quelle offerte da smartphone o smartwatch . I dispositivi informatici indossabili possono in genere consentire a chi li indossa di eseguire attività avanzate come scattare e visualizzare foto o video, leggere messaggi di testo ed e-mail, rispondere a chiamate, rispondere a comandi vocali, navigare sul Web e altro ancora. È ampiamente utilizzato per scopi mediatici e sanitari.
Rivalità competitiva
Adidas AG, Apple Inc., Boston Scientific Corporation, Fitbit Inc., Garmin, Ltd., Jawbone, LG Electronics, Inc., Motorola Mobility Holdings, Inc., Nike, Inc., Zephyr Technology Corporation e altri sono tra i principali attori nel mercato globale dei computer indossabili. Le aziende sono coinvolte in diverse strategie di crescita ed espansione per ottenere un vantaggio competitivo. Gli operatori del settore seguono inoltre l’integrazione della catena del valore con le operazioni aziendali in più fasi della catena del valore.
Il mercato dei computer indossabili è stato segmentato come di seguito:
Il mercato dei computer indossabili è segmentato sulle linee del mercato dei computer indossabili, per tecnologia, mercato dei computer indossabili, per applicazione, mercato dei computer indossabili, per regione e mercato dei computer indossabili, per azienda.
Mercato dei computer indossabili, per tecnologia: questo mercato è segmentato sulla base di computer , display, reti e altri. Mercato dei computer indossabili, per applicazione: questo mercato è segmentato sulla base di fitness e benessere, medicina e sanità, impresa e industria, infotainment e altri. Mercato dei computer indossabili, per regione: questo mercato è segmentato sulla base di Nord America, Europa, Asia-Pacifico e resto del mondo. Mercato dei computer indossabili, per società: questo mercato è segmentato sulla base di Adidas AG, Apple Inc., Boston Scientific Corporation, Fitbit Inc., Garmin, Ltd., Jawbone, LG Electronics, Inc., Motorola Mobility Holdings, Inc., Nike, Inc. e Zephyr Technology Corporation.
Il rapporto riguarda:
- Dimensioni del mercato globale dei computer indossabili dal 2015 al 2024, insieme al CAGR per il 2018-2024
- Confronto delle dimensioni del mercato per il 2017 rispetto al 2024, con dati effettivi per il 2017, stime per il 2018 e previsioni dal 2019 al 2024
- Tendenze globali del mercato dei computer indossabili, che coprono una gamma completa di tendenze dei consumatori e tendenze dei produttori
- Analisi della catena del valore che copre i partecipanti, dai fornitori di materie prime all’acquirente a valle nel mercato globale del wearable computing
- Le principali opportunità e sfide del mercato da focalizzare nei tempi previsti
- Panorama competitivo con analisi del modello competitivo, confronti di portafoglio, tendenze di sviluppo e gestione strategica
- Profili aziendali completi dei principali attori del settore
Ambito del rapporto:
L’ambito del rapporto sul mercato globale Informatica indossabile include uno studio dettagliato che copre i fattori sottostanti che influenzano le tendenze del settore.
Il rapporto copre l’analisi delle dinamiche di mercato a livello regionale e nazionale. L’ambito copre anche una panoramica competitiva che fornisce quote di mercato aziendali insieme a profili aziendali per le principali società che contribuiscono alle entrate.
Motivi per acquistare questo rapporto:
- Ottieni informazioni dettagliate sulle tendenze del settore dei computer indossabili
- Trova un’analisi completa sullo stato del mercato
- Identificare le opportunità di mercato e i segmenti di crescita del mercato Informatica indossabile
- Analizzare le dinamiche competitive valutando segmenti di business e portafogli di prodotti
- Facilitare la pianificazione strategica e le dinamiche del settore per migliorare il processo decisionale
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Sommario:
- Introduzione
- Metodologia della ricerca
- Riepilogo esecutivo
- Panoramica del mercato
4.1. Introduzione
4.2. Driver
4.3. Restrizioni - Mercato dei computer indossabili, per tecnologia
- Mercato dei computer indossabili, per applicazione
- Panorama competitivo
Profilo
aziendale (PANORAMICA, DATI FINANZIARI PRINCIPALI, PRODOTTI E OFFERTE DI PRODOTTI, SVILUPPI CORRELATI)
8.1. AdidasAG
8.2. Apple Inc.
8.3. Boston Scientific Corporation
8.4. Fitbit Inc.8.5
. Garmin, Ltd.
8.6. Mascella
8.7. LG Electronics, Inc.
8.8. Motorola Mobilità Holdings, Inc.
8.9. Nike, Inc.
8.10. Zephyr Technology Corporation
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